Dice sia una maglia degli ultras della Fiorentina.
Davanti si legge (tradotto) "Quanti siete?"
La scritta sulla schiena sentenzia "Non bastate".
A prescindere.
E la trovo una scritta sublime.
Allora mi leggo, specialmente sull'Unità, i titoli e gli articoli e le interviste e le inchieste su un personaggio che già da tempo ho segnalato e cioè Matteo Renzi, sindaco di Firenze.
E che perlopiù lo infamano.
Ora, Renzi è un ex-boyscout in libera uscita, un cattocomunistahahaha, insomma uno che a quelli come me viene subito e senza avvertire preciso sulla punta del cazzo.
Però a giudicare dalle reazioni in seno al pluriperdente e plurisbeffeggiato ai quattro angoli della galassia Partito Democratico, l'argomento del "ricambio" è di quelli che destabilizzano, base compresa.
E dicendo "base compresa" ho detto tutto sulle immani fatiche che attendono il paese per togliersi di dosso la melma in cui i "cittadini" sguazzano felici da una quindicina d'anni a questa parte.
Eppure il giovinotto sindaco di Firenze lo vedo sempre più come se avesse stampata nel viso la stessa scritta della maglietta degli ultras della Fiorentina.
Il che, di questi tempi, segna sempre un punto a suo favore.
Questo qui a Vendola gli mangia la pappa in capo tempo 3 anni.
Garantisco io.
Lo Yacht Rock dei “beautiful losers” #1
-
*L'amico LEANDRO GIOVANNINI prosegue la rubrica dedicata allo YACHT ROCK,
ambito musicale spesso vituperato ma che nasconde piccole gemme degne di
essere ...
13 ore fa
3 commenti:
Renzi facce un go'.
Ce ne vorrà di tempo per togliersi questa gente dai maroni.
Al momento attuale chiunque (CHIUNQUE!) pretenda di creare nuove modalità di azione politica dentro ad un partito integrato in questo sistema è destinato a fallire, COSUNQUE proponga di fare, se l'obbiettivo è quello di cambiare il sistema stesso. Per la semplice ragione che qualsiasi sistema si struttura appositamente per neutralizzare qualsiasi spinta tesa a metterlo in crisi.
Un sistema cambia solo se incontra un altro sistema, che interagendo con il primo partorisca un "attrattore strano", ossia un fattore di rottura che catalizzi su di se sufficiente energia per mettere in crisi entrambi. E' il motivo per cui nessun sistema può mai essere veramente riformabile dall'interno.
Ce ne vorrà di tempo per togliersi questa gente dai maroni....
Non ho tanto tempo e non passo spesso (non passo da mesi nemmeno sul mio) ma venire qui è davvero salutare.Continuo a leggere. Besos Sassi'à ;)
Ladytux
Posta un commento