domenica 8 gennaio 2012

CHIUDETE PDL E LEGA

Sembra l'altro ieri quando due ragazzi senegalesi vennero uccisi da un pistolero di Pistoia frequentatore ed attivista di Casa Pound.
E sembra ieri quando un articolo di "Femminismo a sud" scatenò un mare di polemiche in quanto segnalava tutto un substrato melmoso di gente che aveva contribuito a sdoganare il sistema di pensiero grazie al quale il fiorire di cani rabbiosi vogliosi di pallottole/forni/ceppi&catene ed altre amenità del genere verso negriebreicomunistiomosessualizingari e insomma la solita solfa che ha già mostrato al mondo le sue modalità d'azione, si è stabilmente radicata nell'immaginario collettivo grazie anche e soprattutto agli esegeti della libertà d'espressione, del dialogo ad ogni costo e della libertà di manifestare il proprio pensiero.
Premetto che le ragazze di "Femminismo a sud" hanno tragicamente tutte le ragioni e coloro che hanno polemizzato duramente con loro a mio parere non sono meno responsabili di questa situazione, senonché auguro loro di incontrare una di quelle squadracce di cani sciolti da soli ed al buio mentre indossano un maglioncino rosso per vedere se dopo hanno così tanta voglia di fare i paladini alla Voltaire di 'sto cazzo.
Ma all'epoca scrissi che prendersela solo con Casa Pound non bastava. Anzi.

E' bastato che iniziasse l'anno e già un paio di subumani con tanto di carica politica hanno pensato bene di elargire le proprie opinioni sul social network più in voga, trattasi

1 - del consigliere leghista di Albenga Mauro Aicardi che invoca I FORNI per gli immigrati.

Ma ancor peggio del sindaco Rosy Guarnieri che dopo l'usuale marcia indietro del subumano di cui sopra lo difende asserendo che trattasi di persona "briosa e genuina"

Allora mettiamo in chiaro: il signor Mauro Aicardi è una MERDA e dovrebbe essere immediatamente dimesso ed indagato per istigazione all'odio razziale.
La signora Rosy Guarneri altrettanto dovrebbe essere immediatamente rimossa dall'incarico per complicità non denunciando e non costituendosi parte civile contro un consigliere del suo Comune che ha commesso questo tipo di reato.

Questo sarebbe combattere il razzismo.

Ma a parte un oscuro peone di Futuro e Libertà (no, dico, se non avessimo abbastanza la misura di come siamo messi) e il solito "web che insorge" NESSUNO dei mangiapane auffa che percepiscono sostanziose prebende e meno che mai i feticisti degli embrioni ed i loro amichetti in tonaca ha sentito il dovere di porsi il problema.

2 - Il consigliere PDL Giuseppe Ripa, Leccese, si esibisce nel solito ritornello tanto caro, ad esempio, alla Santa Romana Chiesa Cattolica Football Club, cioè quello dei gay "anormali" ed "affetti da turbe psichiche" con bersaglio il Governatore della Puglia Nichi Vendola.

Ovviamente il partito che schiera questo genio s'è alzato come un sol uomo per difenderlo in quanto "bravo padre di famiglia".

Ed altrettanto ovviamente rispondo che stigrancazzi il bravo padre di famiglia. Trattasi di altra MERDA ed con l'aggravante, come SEMPRE fanno quelli della sua risma, di minimizzare e sviare l'attenzione dal fatto di essere una MERDA.

E quindi mettiamo in chiaro che un personaggio del genere va altrettanto sbattuto fuori da ogni carica politica a tempo indeterminato.
Sempre che si abbia VOGLIA di combattere razzismo, discriminazione, odio e violenza.

Ora, il punto è che di queste belle imprese mediatiche da parte di uomini che in un modo o nell'altro ricoprono cariche pubbliche negli ultimi anni ce ne sono state centinaia, anche e soprattutto da parte di cariche di un certo peso.
Parlando di leghisti - anzi, non parliamone - non c'è neanche bisogno di fare una lista di nomi. Si prende tutto il mucchio, che dove cogli, cogli bene.
Ma non va meglio neanche in casa PDL.
Si va dalle macchiette umane come il bolognese Garagnani al cyborg Gabriella Carlucci per tacer di quella miracolata della Gardini, quella col terrore di ritrovarsi Luxuria al bagno. Ma anche qui fare una lista di pezzi di merda bravissimi solo nell'arte di lanciare il sasso e poi nascondere vigliaccamente la mano (molto catholic style, ma non hanno i 2000 anni d'esperienza nell'intortare la gente, da lì le figure da pezzenti che puntualmente seguono).

Anni ed anni di battutacce, frasi ad effetto, insulti gratuiti, sbroccate inneggianti alla violenza poi minimizzate con la solita scusa della "veracità" e del "colore".
E intanto andatevi a vedere l'escalation di aggressioni verso quelle categorie che tanto stanno sullo stomaco a questi signori.

E non ho parlato delle donne, che lì ci vorrebbe un'enciclopedia a parte.

Ora, ok chiudiamo Casa Pound.

Ma in realtà quello che veramente è da chiudere, da subito, è il serraglio costituito da PDL e Lega Nord.
Chiudere.
Bastano due leggine. Brevi. Incisive e senza cavilli.

Oddio, ci sarebbero già ma ci si guarda bene dal servirsene.

L'importante è non aspettare che gli altri complici, quelli che si facevano chiamare "opposizione" (ogni riferimento al PD è assolutamente voluto) si muovano sul serio in questo senso.

Il segnale che questo tipo di goliardate portano dritti alla perdita di ogni carica pubblica ed all'interdizione perpetua dai pubblici uffici sarebbe un segnale che anche le attuali belve rabbiose con la bava alla bocca percepirebbero.
Un inizio, eh, non la soluzione.
E lo svuotamento di quelle due associazioni a delinquere ne certificherebbe la veloce ed auspicabile fine.
Che ci pensi, il signor Monti, se proprio vuole far tornare questo paese un paese degno di essere chiamato civile.

8 commenti:

Humani Instrumenta Victus ha detto...

Merde farcite di pulsioni di massa. Trasversali, e pure prolifiche.

Anonimo ha detto...

Lasciamo stare queste merde gassone, il loro puzzo si sente ormai a lunghe distanze. Ma quello che mi mortifica di più ultimamente e la nostra incapacità di far sentire la nostra voce "ad esclusione di quelle poche manifestazioni" che ci vengono concesse. Ma a cosa siamo utili noi popolo se no per pagare tasse, lavorare per arricchire gli altri ed essere utili ogni cinque anni “governo permettendo” come serbatoio di voti. Non è meglio pensare seriamente di ricamere sui nostri abiti una bella P di Pirla? Si, come nella lettera scarlatta invece della A, una bella P per essere riconosciuti da tutti. Ah, un bel ricamo fatto a casa possibilmente sarebbe l’ideale per tutti noi. Perché gli anarchici si devono nascondere agli occhi di tutti, quando ai leghisti di merda, quotidianamente da ormai troppo tempo viene concesso dal nostro governo di essere razzisti, anticostituzionari, di avere la gentile concessione da parte di tutti noi nel vilipedio alla nostra bandiera senza avere nessuna condanna…anzi Bossi è stato condannato ma non s’è fatto neppure un giorno di galera. Mba? Eppure gli anarchici hanno una buona preparazione culturare-giuridica, perché non impugnano la legge per farsi sentire? Perché alla lega tutto è concesso e a loro no? Perché invece di stampare volantini di nascosto non combattono giuridicamente il sistema? Doppia P per loro…Che dire del Pd? Il pd, lo scrivo minuscolo che non meritano la lettera maiuscola, sapevano della situazione economica del nostro paese ma hanno aspettato i mercati europei per togliere di mezzo il nostro emerito testa di cazzo di turno…l’omino verde! Si perché loro hanno pensato al serbatoio di voti che si sarebbero persi con provvedimenti che dovevano fare loro e no Monti. Che ti credi che i 16.000 non fanno gola pure a loro? Non ti diemnticare Sassi che vengono sempre da spermatozoi terresti e no di Marte…appunto stupidi! Per loro una doppia p minuscola susseguita da una v di vigliacchi.

Anonimo ha detto...

Passata bene la befana?....non ci rimane che scrivere questo: Buon Natale, Buon Anno, Buona Epifania, Buona Pasqua, buon weekend, buongiorno, buona sera..

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...il colore della P per cortesia neutro!

sassicaia molotov ha detto...

@primo junior: a maggior ragione dovremmo tenere a mente cosa doveva essere combattere il fascismo durante il ventennio quando la voce ti veniva segata a cucchiaiate di olio di ricino. Eppure son caduti anche loro. C'è un conto da pagare anche per aver infangato quelle persone e stai sicuro che i Pansa e gli altri revisionisti del mio prepuzio avranno il conto a tavola. Io credo che questo sarà un anno interessante, anche se i passi avanti non saranno immediatamente visibili.
Invece della lettera P mi metterei una bella Z. Come Zorro. ;-)
Befana passata a ballare con amiche: soul e funky anni '60 lontano da Livorno. Meglio di così.....auguri anche a te.

Zac ha detto...

Finalmente uno che scrive come me, utilizzando le parole che servono.

Nello specifico, accomunare il vocabolo "merda" con "aicardi", e' l'unica soluzione calligrafica possibile.

Ciao
Zac

Estrella_Marina ha detto...

Bene: condivido. Questo è un paese fatto di gente che va rieducata, alla quale bisogna spiegare il significato di tutto in modo tale che sappia come adoperare quella libertà di cui abbiamo sempre e solo sentito parlare. Ieri sera Monti ha detto che l'Italia si potrà vantare in un futuro molto prossimo di essere un paese in grado di insegnare qualcosa, secondo me, invece, gli italiani sono ancora troppo affezionati al manganello e non hanno niente, ma proprio niente, da insegnare agli altri.

Ernest ha detto...

Sono vergognosi!