venerdì 27 novembre 2009

AVVERTENZA


Leggo in qua e in là che la polizia carica.

Carica le donne e carica gli operai, ovviamente.

Allora il promemoria è bell'e fatto.

I poliziotti, i tutori dell'ordine formato fiction su RAI 3, stanno per l'appunto lì. Nelle fiction e nella testa di "io c'ho un amico poliziotto, è tanto bravo".

C'era brava gente anche nella Gestapo, ci metterei la mano sul fuoco.

O nell'NKVD. Cos'é? Intanto cos'era. Se siete anticomunisti e non lo sapete andate a fare telline a Courmayeur e non rompete i coglioni con la politica.

Quindi sappiate che quando si va a tirare la somma, quando un governo non riesce a garantire nei fatti NULLA di quanto sia indispensabile affinchè ci si possa sentire in un paese realmente democratico, avrete modo di constatare che i poliziotti ed i Carabinieri delle fiction sono per l'appunto delle fiction.

Quelli veri menano.

Forte.

No, sennò sembra che in rete non si fa abbastanza informazione.

Quindi se siete donne, operai, omosessuali, maomettani, nuomettani, precari e post cari, sappiate che le manganellate, le transumanze in Questura, i contatti epidermici con qualsiasi divisa da fiction, possono portare irritazioni anche gravi alla cute.

E soprattutto che gli "eroici ragazzi in divisa" quando andrete a reclamare in piazza perchè v'hanno lasciato senza lavoro o perchè siete stanche di essere le vittime sacrificali di un sistema vecchio e stantìo quanto le credenze teistiche, loro saranno sempre lì, accanto a voi.
A sconocchiarvi di legnate.

E, ovviamente, "prendono ordini".

5 commenti:

brazzz ha detto...

e son pure dei "geni"..han dichiarato di non aver manganellato ieri..ma lo sanno che ci son i telefonini per filmare?..

Lindalov ha detto...

Una signora di mia conoscenza afferma sempre con gli occhi lucidi e commossi che Silvio Berlusconi é un uomo di cuore perché quando seppe che la mamma di un suo gorilla stava male lui fece di tutto per farla guarire: miglior ospedale, trasporto in elicottero, giorni di ferie al gorilla ecc ecc ecc.

Un brav'uomo si. Per cui c'era brava gente alla Gestapo sì, sicuro.

:D

jesup ha detto...

La squadra,distretto di polizia,carabinieri eccc...stronzate talmente grosse quanto le distanze siderali dalla realtà.Chi ha avuto a che fare con le forze dell'ordine lo sa.A questo proposito ricordo una bella canzone dei Body Count,ricordi Sassicaia M?

sassicaia molotov ha detto...

Sì, quella del video, mi pare. Peccato siano spariti subito. Oh, dici che mi conosci da vent'anni, sei conscio che prima o poi ti becco, vero? :-)

jesup ha detto...

Mi riferivo a copkiller,mi pare contenuta nel disco che mi consigliasti e che comprai quando avevi il negozio...Ma ci conosciamo da prima..