mercoledì 6 maggio 2009

NEL FRATTEMPO


Il colpo sta per riuscire.
Il Divorzio d'Italia sta fagocitando ogni possibile discussione, grazie alle complesse trame collaterali esibite ad arte dall'establishment dell'informazione e così tra foto tarocche, richieste di scuse, palpate di culo e Vespa sempre più zerbinotto di peluche il saggio popolo italiano ha di che dare aria alle carie senza connettere i neuroni troppo faticosamente.
Nel frattempo......
nel frattempo c'è il piano del governo per la ricostruzione dell'Abruzzo.
Coperto dallo spottone settimanale perchè quelli giornalieri sono ormai un ricordo dei primi strazianti giorni del terremoto, quelli in cui ogni italiano bravaggente doveva sentirsi in dovere di frugarsi. A settembre avrete le case.
Quali.
Dove.
Mah.
Il piano del governo è qualcosa di molto vicino alla puntuale scatanfronata all'italiana: se non ci credete leggete pure qui.
Ma soprattutto leggete il solito blog di MissKappa.
Possibilità di subappaltare fino al 50% della concessione, fondi erogabili entro il 2030 o giù di lì, un tappeto rosso per le solite ganasce. Con questa gente non si rischia di sbagliare.
Nel frattempo tutti a pendere dal Capo Ferito che dal salotto del suo servo dà la colpa alla stampa di sinistra del suo divorzio, lui che per difendersi ha solo quegli esempi di sobrietà e correttezza professionale che rispondono a "Il Giornale" e "Libero".
Urgerebbe a breve altra visita-spettacolo in Abruzzo, ma probabilmente potrebbe tirare un'aria decisamente diversa se quanto si paventa è vero.




Nessun commento: