lunedì 5 aprile 2010

DESCENT INTO MAELSTROM


Vedere il rovinoso precipitare di questa italietta ignobile, ipocrita e pusillanime verso l'assoluta disfatta morale, etica e spirituale potrebbe essere quasi spiacevole se non sapessimo di quale italietta stiamo parlando.

E visto che lo sappiamo le sensazioni spiacevoli evaporano all'istante.

Vedere una banda di ominidi razzisti, xenofobi e fondamentalisti dell'ignoranza crassa come i leghisti correre in soccorso di una banda di delinquenti succhiasoldi dello Stato, assolutisti e totalitari, intolleranti e protettori di pedofili come la Chiesa Cattolica dà una misura oggettiva del clima in cui l'Italia sta lentamente scivolando grazie alla regressione evolutiva che il popolino bue ha supinamente accettato in cambio di un modello nuovo e più migliore di telefono cellulare e qualche ricarica. A questo punto è giusto nonché doveroso far vedere all'italiota medio l'Orrore fino in fondo, fino alle sue estreme conseguenze.

Troppo facile dar conto alla Lega di "essere presente sul territorio". Se un manipolo di macachi mi assilla con comizi razzisti, fa lingua in bocca con l'imprenditoria (e non un'imprenditoria a caso, si parla di imprenditoria italiana) e promuove quanto di più gretto e retrivo si possa concepire in una società moderna in evoluzione, non faccio alcuna fatica a non accettare una sola parola di quanto i suddetti macachi cercano di trasmettermi.
Non è assolutamente una scusante la cronica mancanza di un'opposizione, la sua fondamentale inettitudine a svolgerne il ruolo e la inquietante sicumera con la quale ancora qualcuno del centrosinistra pensa di rappresentare una qualsivoglia alternativa a questa destra.

Certi valori non sono negoziabili, si dice.
I convertiti al leghismo, invece, questi valori li mercanteggiano con la stessa disinvoltura con cui bevono un grappino. Via la coscienza di classe, via la condivisione, il concetto di bene comune, il solidarismo, le lotte per i diritti.
Ora si lotta per farli togliere, i diritti.
Cosa ha detto il leghista Cota, appena eletto? No alla RU486.
Il corpo delle donne ancora terreno di battaglia per i nuovi alfieri del medioevo prossimo venturo.
Il giusto soccorso agli inculabambini & loro protettori in un momento, diciamo, di imbarazzante difficoltà per le zecche in tonaca.
Questi sono i leaders che il Nord Italia ha scelto, e che stanno dando l'assalto anche al centro.

Quando qualcuno vi annuncerà trionfante di essersi rotto i coglioni dei partiti e della politica nullafacente e quindi di votare Lega sapete quindi chi avete davanti: qualcuno che baratta valori in cambio di (egli spera) un modello di telefono cellulare nuovo e più migliore e qualche ricarica.

Uno sputo nel viso dovrebbe essere, per il momento, sufficiente.


Per quanto riguarda il centrosinistra spero che le performances dei suoi leaders durante e dopo la campagna elettorale siano stati sufficienti a garantirne l'assoluta inettitudine a guidare finanche una bocciofila. Ora, dicono, la speranza si chiama Vendola.
Per quanto il governatore della Puglia abbia fatto un buon lavoro senza per altro raggiungere il 4% a livello nazionale, i suoi occhiolini al PD non mi danno buone vibrazioni, sarà la vecchiaia che mi fa essere più cinico del dovuto?

Aspetto con disincanto qualcuno che, invece di cercare di ingraziarsi la pestilenziale canea cattolica, si decida a ristabilire le giuste distanze con decisione incompromissoria.

Io non ho votato questa gente, per questo mi sento vincitore.

8 commenti:

brazzz ha detto...

da un pò lo dicevo..la lega vincerà le elezioni e presenterà il conto..proponewndosi come caposaldo del cristianesimo e della moralizzazione..insomma,amico mio,stiamo precipitando..la dittatura è iniziata..

Lucien ha detto...

Condivido ogni riga. Questi neo-moralisti, rozzi e razzisti che si vantano di rappresentare l'Italia produttiva che va avanti grazie al lavoro nero o sottopagato degli immigrati che tanto disprezzano.

allelimo ha detto...

Ah beh - io non capisco proprio: ti senti vincitore dopo aver contribuito a lasciar via libera alla lega? Perchè il PD che orrore e anche Vendola in fondo, chissà che compromessi ha dovuto/deve fare adesso...
Ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere la destra al governo e poter dire "io non li ho votati". Nè loro nè chi a loro si oppone...?

Luca and Sabrina ha detto...

Guarda, io ti sto applaudendo in questo momento, perchè sei riuscito a scattare una fotografia perfettamente a fuoco della situazione di ignobile degrado che stiamo vivendo. La Lega è un bluff, è aria fritta, è una prostituta, è controsensi a non finire (difende la Chiesa e non si capisce perchè dato che poi però caricherebbe tutti gli extracomunitari su una nave e la farebbe affondare), ma nonostante questo ha fatto il colpo grosso. Evidentemente il popolo italiano è molto confuso, anzi completamente alla deriva più totale e provo disgusto per tutto questo.
Buona settimana da Sabrina&Luca

sassicaia molotov ha detto...

@Allelimo: avrei detto lo stesso anche se avesse vinto la sinistra, tanto sarebbe cominciata la corsa a chi lecca meglio le suole delle scarpine di Prada di Sua Omertà.

jesup ha detto...

Ah,Vendola,colui il quale per unire tutta la sinistra in un grande partito ha iniziato con una scissione da rifondazione.Bene.Poi ha imbarcato un accozzaglia di ex socialisti, proto ambientalisti e qualche tranfugo dal pd senza poltrona e cosa ha fatto?Ha "aperto" all'udc in puglia,gente che ora è indagata.Poi via con gli inceneritori,via con le clientele,via con le privatizzazioni...se avete voglia e stomaco forte leggete qui,del "nuovo alfiere" della sinistra.Se questa è la nuova sinistra,gli faccio tanti auguri ma continuerò a non votarla.
http://www.italiaterranostra.it/?p=3525
http://www.italiaterranostra.it/?p=3791
http://www.italiaterranostra.it/?p=177
http://www.italiaterranostra.it/?p=106

SCIUSCIA ha detto...

Sei uno dei pochi ai quali non trovo mai nulla da rispondere tra coloro che si proclamano astensionisti e impossibilitati a votare per questa sinistra.

sassicaia molotov ha detto...

@Sciuscia: anch'io vorrei potermi rispondere ma soprattutto vorrei poter votare.