giovedì 3 febbraio 2011

NOI SEMO NOI

Il componente laico leghista del CSM Brigandì strilla di aver subito una "perquisizione corporale"  datosi che sarebbe stato lui a passare alle comari del "Giornale" lo sgub delle effusioni della Bocassini con un giornalista di sinistra.

Porello.

E' incredibile come i berluscones prendano la palla al balzo ogni volta che c'è da fare manfrine sulle quali fino al giorno prima, nel caso riguardassero un comune cittadino, ci sarebbero andati di standing ovation.
Ci aveva provato la giornalista Anna Maria Greco, cioè la penna che ha trasferito sul "Giornale" il caso, salvo il giorno stesso, intervistata alla radio (Radio24) ammetteva che i Carabinieri che hanno effettuato la perquisizione sono stati "gentilissimi e misurati".

Tanto per rimarcare che il concetto di dignità da quelle parti è stato probabilmente imbarcato su una astronave e fatto sperdere in qualche sistema solare lontano anni luce.

Chi non può andare a frignare per cose che accadono normalmente a qualsiasi cittadino sospettato anche di possedere una canna di plasticone è Joy, la ragazza nigeriana che aveva denunciato di essere stata violentata nel CIE (cioè nel lager di stato, come provvidenzialmente lo chiama chi ha anche una minima idea di cosa si tratta), la quale ha visto assolvere la persona da lei denunciata, l'ispettore di polizia Vittorio Addesso, contro il quale ora la ragazza nigeriana può sperare di ottenere giustizia solo riuscendo a mettersi in contatto con qualche maestro voodoo.

"C'era 'na vorta 'na banda de delinquenti
che affacciata dar palazzo
diceva: noi semo noi
e voi nun sète un cazzo"

E pensare che per la tanto osannata Costituzione pure uno sarebbe troppo.


(nella foto: perchè non c'abbiamo pensato prima? Far cadere un governo con la sola energia della mente, cazzo!!)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che acidità di stomaco: giudice con giornalista - manco fosse stato giudice con imputato...

Joy ora subirà un processo per calunnia, grazie a un crocerossino del lager che si è negato come testimone!

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

A volte penso: finirà questo schifo, deve finire, non può continuare a lungo. La misura è colma, no? Eppure la misura era colma già l'anno scorso, già 5 anni fa, già 10 anni fa, già 15 anni fa... E allora, che dire?