giovedì 17 febbraio 2011

PIDDISMI

Per pubblicare un commento sul sito dell'Unità devo accedere a Facebook.

Allora non hanno capito veramente un cazzo.
Ma veramente un cazzo.

Ne prendo atto.
Anche se trattandosi di piddini la cosa risulta un tantino scontata.

Peccato perché commentare il proclama di quell'infame vigliacco di Pansa (titolo: " Quasi quasi voto Berlusconi") sarebbe stato un piacere.

9 commenti:

winston ha detto...

condivido sia il discorso su facebook (io mi sono cancellato oltre un anno fa e vivo benissimo) che quello su Pansa.
E' incredibile scoprire, nel caos di questi giorni, quanta gente ci sia senza un briciolo di onestà intellettuale, a partire dai 300 parlamentari che hanno votato fingendo di credere alla storiella di Mubarak. Che tra l'altro ieri il GIP ha definito incongruente, per i motivi che sono evidenti a chiunque non voglia piazzarsi del prosciutto sugli occhi.

Comunque, ti consiglio di guardare la puntata 4 della serie 14 di South Park incentrata su Facebook. Si intitola "Hai zero amici" ed è veramente sublime.
http://www.megavideo.com/?v=GAKJ0F5A

brazzz ha detto...

si south park è sublime..sul post..hai ragione su tutto..sul pd(ma perchè,esiste ancora?anzi,è mai esistito?)..su fb,che è una vera porcata..su Pansa ho finito gli aggettivi tempo fa..pencolo fra disprezzo e nausea...

SCIUSCIA ha detto...

Uffuncoolo, come ogni sito che richieda registrazioni o cazzi vari per commentare.

Zio Scriba ha detto...

Fanculo a Fessobukko, e a 'sto punto pure all'Unità.
Nel frattempo Peto Taccuto continua ad allargare la maggioranza. Pare che ieri si siano aggiunti un paio di topi di fogna: gli ha promesso di derattizzare la città con finto veleno e mangime per pantegane...

faustpatrone ha detto...

il partito degli Iscarioti (FF) ha colpito ancora: da Fiuggi e Fini in poi la F gli porta sfiga e attira i venduti paraculi come mosche sulla merda.

qui una mia piccola analisi come spesso purtroppo accade crudele, perché profetica e viceversa:

http://faustpatrone.blogspot.com/2010/12/geneticamente-traditore-eucarioti.html

Eva Aiko ha detto...

Io sono iscritta a FacciaLibro,ma non ne sono ossessionata grazie a Dio...Ed effettivamente mi permette di fare molte cose in altri siti...Anche avere sconti sugli aquisti on-line...

sassicaia molotov ha detto...

La puntata di South Park segnalata da Winston andrebbe proiettata nelle scuole, non dico altro.

Segnalo che anche per commentare sul sito del Fatto Quotidiano occorre registrarsi a causa dei berluscones che postavano con i nickname di altri utenti (noia, ai tempi di usenet c'erano dei veri artisti nel fare fakes, questi fanno solo tristezza), ma circoscrivere ai fessbukkisti la possibilità di fare commenti mi sembra la solita genialata alla piddina, cioè cercare di fare i fighi mentre si pesta una merda di mucca.
@Violet: ok, ma capisci che in un mare vasto come la rete dividere tra feisbucchisti e non è una stronzata micidiale.
@Furio: credo sia il caso di informare Venturik che abbiamo trovato la ragione per cui la Fiorentina non vince mai.

Eva Aiko ha detto...

si...decisamente ti do ragione...

Bertoldo ha detto...

Giu' le mani dal Pansa.

Il Pansa e' credilissimo perche' non ha mai votato per Berlusconi.
Se lo fara' e' perche' dall'altra parte c'e', oltre all'ammucchiata PD ex-post-neo-catto-fascio-comunista, gente come voi che ha un modo di essere "di sinistra" ancora piu' cretino di quello dei catto-fascio-comunisti che vorrebbero scalzare Sua Altezza Silvio Primo con le puttanelle da discoteca.

In altre parole, se i dissenzienti del PD siete "voi", allora e' meglio votare il Trota.
Almeno lo stronzetto semi-analfabeta ha le idee chiare su certe cose e l'invasione della feccia islamica, che sta cominciando davvero soltanto ora, va ricacciata in mare.
Come faceva e fa il vostro Zapatero, comunista moderno, democratico e progressista e 4 milioni di disoccupati sulle palle.