venerdì 4 febbraio 2011

SEGA NORD

Loro sono quelli che scattano come pitbull impazziti quando qualcuno fa presente che sarebbe il caso togliere i crocefissi dalle aule scolastiche.

Loro sono quelli che combattono per salvare i "valori cristiani" in occidente.

Loro sono quelli capaci di togliere da mangiare ad una bambina di 4 anni

Loro sono quelli che ci hanno frantumato i coglioni con Roma Ladrona e stavano per licenziare una riforma federalista che ci avrebbe ulteriormente scamazzato di tasse.

Loro sono quelli che dicono in netta crescita fra gli operai.

A me fanno ridere quelli che fanno i presidi contro le sedi di Forza Nuova e poi lasciano circolare impunemente queste merde.

Mi vedo costretto a ripubblicare il filmato di una delle ultime manifestazioni a cui ho partecipato, tante volte qualcuno sia provvidenzialmente preso da spirito di emulazione:
(n.d.r. tanta bava poi sulla poca democraticità dei contestatori nei giorni successivi, ma intanto quando due anni dopo Borghezio ha cercato di tornare é stato stoppato dal Questore).


14 commenti:

D. ha detto...

ma non erano pagani una volta sti leghisti ???

Anonimo ha detto...

Loro sono quelli che all'articolo 1 dello statuto hanno l'indipendenza della fantomatica Padania come repubblica federale

Lucien ha detto...

Questa è la maniera!

Cannibal Kid ha detto...

titolo geniale :D

Ettore ha detto...

è sempre un piacere rivedere le immagini, e risentire il coro a 7:54.

faustpatrone ha detto...

sul crocefisso vorrei raccontare un simpatico aneddoto che mi coinvolto di persona un professore che conosco molto bene.

si era accorto, un giorno, attaccando un poster in classe (una prima media), che mancava il crocefisso. ebbe allora un'idea.

chiese ai ragazzi se si fossero accorti della mancanza di qualcosa, alla parete.

5 minuti, qualche proposta: calendario? (c'era ma a lato) una cartina? (c'erano, ma in fondo..), qualcuno ha detto un poster dell'Inter... ma battute a parte. nessuno indovinava.

allora il prof. ha svelato l'arcano: "Vi siete accorti che non c'è il crocefisso?"

stupore. i bambini: "E' vero, prof."

quel prof sorrise e non disse altro.

ecco... il senso di quel piccolo esperimento mi disse quel prof, a me estremamente vicino, è che migliaia di fanatici fanno battaglie riguardo a qualcosa la cui assenza non si nota per la semplice ragione che non è un arredo indispensabile.

provate a togliere le sedie da una classe, mi disse quel prof... e vedete se è impossibile notarne l'assenza. e aggiunse: pure ci sono classi in cui il crocefisso c'è ma mancano sedie, banchi e magari pure le lavagne!

Bertoldo ha detto...

Loro sono quelli che scattano come pitbull impazziti quando qualcuno fa presente che sarebbe il caso di non insegnare il CORANO nelle aule scolastiche.

Loro sono quelli che combattono per salvare i "valori ISLAMICI" del Vicino, del Medio e del Lontano Oriente".

Loro sono quelli capaci di difendersi facendosi scudo con bambini e bambine di 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10....anni.

Loro sono quelli che ci frantumano i coglioni volendo l'introduzione della Sharia nell'Occidente.

Loro sono quelli in netta crescita nell'Occidente liberale, laico, democratico e tollerante mentre loro incendiano le Chiese e perseguitano i Cristiani.

A me fanno schifo tutti coloro che si schierano con queste merde credendo che siano una minoranza mentre la maggioranza e' buona, brava e impicca i froci, imbavaglia le figlie, le circoncide e le tiene sottomesse come cammelli da soma.
Dove sono le donne del nuovo Egitto nelle piazze oggi in rivolta?

Vorrei pubblicare un filmato di qualche lapidazione di qualche "cammella" colpevole di adulterio, ma che in realta' ha "disonorato" il marito perche' non gli ha dato un erede maschio che lo aiuti nella coltivazione del papavero.

E poi, piu' in generale, vorrei pubblicare qualche filmato della vita quotidiana dei paesi comunisti e "anti-fascisti".
Ma non ne ho.

Questo per dimostrare che a scrivere cazzate ci vuole poco e a ricevere applausi leccaculo ci vuole ancora meno.

sassicaia molotov ha detto...

@Furio: il crocefisso no, ma per togliere tutto il resto si stanno dando da fare.

sassicaia molotov ha detto...

@Bertoldo: come va, cauterio, ancora in trip da Uniplus?

Bertoldo ha detto...

Sto bene, grazie Sassicaia.

Sono appena rientrato da un tour nel Medio Oriente e ho concluso che gli abitanti di Corleone, ai tempi di Don Vito, stavano meglio dei mediorientali di oggi.
Perche' a Corleone, alla fine del XIX secolo, se toccavi una donna anche solo con un fiore ti trovavi una lupara in bocca che faceva del tuo cervello carne macinata per il ragu'.

Questo per ristabilire certe distanze tra Cultura Cristiana e Cultura Islamica che mi sembra si siano un po' accorciate grazie alla propaganda "cuminista".

Ho fatto un saltino anche da Satira Sciusciesca per dire la mia immodesta opinione sul Ruby-Gate e il neo-bigottismo catto-comunista.

E sono stato a visitare il grande Alcatraz che quando parla dei "Cuministi" sembra il Mose' con le Tavole della Legge sul monte Sinai da quanto e' autorevolmente incontestabile: le sue sono, senza esagerazione, Verita' "Bibliche".

E ho visitato anche il sito di Wolfstep, un'altra mente lucidissima che impedisce all'Italia di rincretinire completamente leggendo le balle cazzosissime di la Repubblica e l'Unita'.

Io ho molta fiducia nell'Italia di domani: federale, liberale, laica e bipartitica: dove il secondo partito sia un Partito e non una Sega Anti-Fascista.

Grazie per la gentile ospitalita' e buona continuazione a te e ai tuoi cari.

sassicaia molotov ha detto...

Bertoldo, a me l'islam non fa paura nemmeno un pò.
Mi fanno paura le teste di cazzo.

E mi spiace per il tuo furente anticomunismo, ma dalla vostra parte se ne abusa, anche se a sx e oltre non ci facciamo mancare nulla; è la mente umana che regola il gioco, non le ideologie.

Mi spiace solo che il buffo omino di Arcore non ti abbia mandato neanche una ex-soubrette per ricompensarti delle fatiche delle tue battaglie, ma abbi fede, ho idea che presto ce ne saranno libere parecchie.

Bertoldo ha detto...

No, non e' la mente umana che regola il gioco: sono le ideologie.
E ci sono un sacco ideologie del cazzo: come quella islamica, quella marxista e quella nazi-fascista. Come dimostrano i fatti.

Solo gli imbecilli non leggono i fatti e preferiscono fidarsi della loro "mente che regola il gioco" facendosi le seghe con le tempie.

Siamo fortunati che l'ideologia islamica lo sta prendendo nel culo su tutti i fronti.
Anche i giovani egiziani sembrano avere tanta voglia di liberta' occidentali: pero' non ho visto una donna (o quasi) fra i milioni di manifestanti contro Mubarak.
Dev'essere che l'Islam ce l'ha cosi nel sangue che la donna e' poco piu' di una cammella, a meno che non venga da una famiglia ricca, che se una scende in piazza e protesta la scambiano per una mignotta e magari la stuprano in massa con foga rivoluzionaria.
Quelle che si sono messe in vista ai microfoni della CNN sono le riccone che si fanno di coca, le soubrette e le intellettuali con seno e labbra al silicone che capiscono che e' arrivato il momento di salire su un altro carro per avere qualche contratto televisivo della serie American Idol quando la televisione sara' in mano al nuovo regime. Viva la Democrazia!

C'e' ancora tanta strada da fare.

Per fortuna che Bush e' riuscito a dare un paio di martellate a quel mondo preistorico scatenando la Guerra Santa dell'Occidente contro queste mummie del XXI Secolo.
Ancora un paio di colpetti, quando Obama avra' fatto la fine di Carter, e il mondo dovrebbe riprendere il suo cammino verso il progresso civile e lo sviluppo economico. L'Islam non puo' fermare il progresso dell'Umanita' per sempre.
Non e' mica scritto nel Corano!

Anche il "tuo" multiculturalismo e' andato a farsi fottere. Era solo questione di tempo. Il tempo che arrivasse un po' di Destra in quest'Europa che grazie alla Sinistra si stava impantanando nella merda multiculturale auto-segregazionista.

Prima l'Italia dell'asse Bossi-Berlusconi (Italians always first!), poi la Francia di Sarkozy, poi la Germania della Merkel ("il multiculturalismo e' fallito!") e oggi la Grandissima Bretagna, in bancarotta socialista, attraverso la voce del nuovo governo Lib/Cons, tutti hanno cambiato direzione. Compresa l'Olanda e i mitici Paesi Scandinavi.

Tutti a dire che 'sto esperimento multiculturalista del cazzo ha fatto cagare la minchia. E si vede. Parlano i fatti.
Gli unici a credere in quella cagata pazzesca sono i sinistronzi che favoriscono in questo modo le destre estreme e il razzismo.
Dove c'e' Sinistra (questa Sinistra del dopo Muro) c'e solo politica reazionaria che porta ad inutili scontri sociali.
Siete finiti! Siete usciti dalla Storia!

Il Berluska, che fino a prova contraria e' libero di scopare chi vuole a casa sua senza chiedere il permesso della Bindi (tua amica?) per me e' libero di fare quel gli pare.

Non saranno certo quei puritani bigotti degli Anglo-Americani (quelli del "pompino della Monica non e' propriamente un intercorso sessuale") a fargli cambiare idea.
A lui e agli Italiani del XXI Secolo.

Beato il Berluska che muore circondato da fighe giovani e leggiadre e lascia che il Bersani venga assistito dalle Suore Orsoline.
Tutti vorrebbero morire come lui, eccetto i bigottoni di Sinistra e Beppe Severgnini: "Io non voglio invecchiare come Berlusconi!"
Invecchia come cazzo ti pare, Beppe, basta che non rompi la minchia a chi vuole invecchiare a modo suo, scemo: Non viviamo mica sotto l'ideologia islamica, marxista e nazi-fascista che ci impongono anche come dobbiamo invecchiare.

Fai in tempo a convertirti all'Islam, Sassicaia. Ma credo che quando ti metterai a praticarlo ti fara' paura.

sassicaia molotov ha detto...

@Bertoldo: però due righe le potresti anche scrivere, eh.

P.S. Sono ateo con vaghe simpatie buddiste. Pensa quanto me ne cale di farmi islamico.

Pietro ha detto...

La Sega Nord
http://www.youtube.com/watch?v=3WHmbB0dpco

:)