martedì 28 luglio 2009

E ALLORA VOTANO LEGA


Tra le ultime barbarie partorite da questo governo siamo lieti di segnalare quella per cui dall'8 agosto sarà impossibile per una coppia di clandestini riconoscere un bambino appena nato e partorito. Della serie: la famiglia prima di tutto.
Dopo l'impossibilità di accedere all'assistenza medica pena la denuncia, ecco un'altra delle geniali intuizioni di questo governo che dovrebbe servire da deterrente contro l'immigrazione clandestina.

Ora, che il governo sia presieduto da un vecchio puttaniere molto probabilmente sotto ricatto da parte di una congrega di scimmie urlatrici (i leghisti, ça va sans dir), mentre nel suo partito insieme alle troie di regime fanno il paio dei bellissimi esemplari di Homo Mafiosus (perchè Mercadante ha già fatto il suo lavoro, ma i suoi successori sono ovviamente sempre in giro, ora qualcuno può anche spiegarmi con parole sue che quel 61 su 61 in Sicilia ottenuto dalla destra era il frutto del carisma di Berlusconi, son qui che aspetto) fa parte del gioco delle tre carte grazie al quale all'italiano medio si dovrebbere dar da intendere che, così come urlano i macachi leghisti, il baluardo contro l'islamizzazione avanzante sono i valori cristiani.

E li vediamo, i loro valori cristiani.
Quelli di un popolo che è emigrato in ogni parte della terra, spesso portando truffatori, delinquenti e malavitosi oltre che lavoratori indefessi (e quando mai un fenomeno migratorio non comprende questo?), e che ora vorrebbe negare a chi cerca di fuggire da paesi dove la vita è un vero e proprio inferno le cure primarie e persino il riconoscimento del frutto di una coppia.

Vorrei che ci si fermasse tutti almeno per 5 minuti per riflettere su cosa comporti tutto questo.
E vorrei che ci si fermasse un attimo altri 5 minuti per capire che cosa, dopo la fine della guerra fredda, ci abbia fatto diventare un popolo di merda a questi livelli.
Perchè chi vota Lega sa benissimo quali intenzioni avessero i cercopitechi in camicia verde riguardo i "clandestini", che sono in buona parte anche muratori, badanti, facchini, braccianti e tutto un sottobosco di lavoratori che sta permettendo a noi italiani di sperare di togliere le gambe da questa crisi senza ridurci come loro, perchè mentre questa gente schianta per due lire i nostri bambocci sono troppo presi nel cercare di emulare le gesta di Papi, e quelli che non stanno al gioco devono evitare le botte e la repressione poliziesca come i ragazzi messi dentro durante il G8 universitario a Torino.

I valori cristiani con cui dovremmo fermare l'invasione islamica sarebbero dunque questi.
Sfruttare e perseguitare, dividere le madri ed i padri dai loro figli legittimi, negare cure mediche ed ogni forma di assistenza sanitaria, ghettizzare, escludere, negare la natura umana di persone che grazie anche alla lungimirante politica occidentale nei paesi del terzo e quarto mondo sono impossibilitate a sapere quale sia il minimo concetto di dignità della vita.

C'è questa branca di soloni che straparlano di "capire le ragioni degli operai che votano Lega".
Bene, le ho capite.
Ho capito che una classe di persone che in Italia si era conquistata diritti e dignità con la lotta e la solidarietà ora si dibatte con una buona parte di loro che si vede minacciata non già da una politica governativa tesa a togliere tutti i diritti conquistati dai lavoratori per favorire le grandi imprese a loro legate da consorterie affatto limpide, ma da quei disperati che, la storia insegna, da sempre contribuiscono al benessere di una nazione pagando il prezzo più alto e col minor guadagno. E allora votano Lega. Perchè con la Lega gli extracomunitari saranno trattati da "bestie quali sono" e rimandati a casa loro, così le industrie non delocalizzeranno più, in Italia ci sarà un sitema giudiziario che finalmente avrà come caposaldo la certezza della pena, le strade saranno percorse solo da ronde in divisa paramilitare e così loro, gli operai che votano Lega, potranno dormire tranquillamente fino al mattino dopo in attesa che si sblocchi l'ennesima cassa integrazione.

E' vero. Non ci vuole molto a capire le istanze degli operai che votano Lega.

E ora che ho capito le loro ragioni mi fanno ancora più schifo.

Nessun commento: