mercoledì 10 marzo 2010

IO LO SO COME VA A FINIRE


I radicali manderanno Tinto Brass a ballare nudo e con un joint in bocca in Piazza San Pietro per protestare contro l'ingerenza del Vaticano nella vita politica l'ultimo giorno della campagna elettorale.

Gli elettori del PD andranno talmente in palla per cercare di capire che cazzo sta succedendo che si scorderanno di andare a votare.

Gli elettori del PdL ci andranno invece.
In ritardo e con un panino in mano.

I radicali nel frattempo pretenderanno un decreto interpretativo al fine di far eleggere, al posto della Bonino, Adriano Sofri minacciando uno sciopero della fame collettivo se Napolitano dovesse rifiutarsi di metterci il timbro.

La Polverini verrà avvistata furente in cerca di "quer disgrazziato che s'è 'nguattato er mociovileda" in previsione della dura giornata di lavoro nella ditta "La Fulgida s.r.m.l." che la aspetta già dal lunedì successivo.

Alemanno il giorno delle elezioni va a vedè aa partita daa Lazzio.

Aa Lazzio ggioca a Livorno.

Alemanno nun viene.

David Lynch annuncia l'uscita del suo prossimo film.

Gabriella Carlucci querela l'estensore di questo blog per aver interrotto comunicati d'interesse pubblico per divulgare notizie contrarie alla teoria creazionista.

I Radicali convocheranno una conferenza stampa per smentire l'esistenza di Bersani.

L'ufficio stampa di Bersani confermerà nel giro di 10 minuti.


La Regione Lazio verrà affidata a Lotito previo decreto interpretativo del TAR daa Lazzio.
Telegrammi di congratulazioni arriveranno seduta stante dal Sindaco di Roma Alemanno e dagli Oliver Onions.

La Polverini sarà cooptata da una delle cooperative nere che operano nella capitale come donna delle pulizie degli studi Mediaset al Palatino.

I Radicali si dichiareranno soddisfatti della prova di forza offerta in difesa della democrazia e della libertà d'espressione e convocheranno una conferenza stampa nella quale dichiareranno la loro adesione al Partito Transnazionale Musulmano.

D'Alema romperà il suo silenzio per pronunciare la solita sferzante battuta che otterrà il solito effetto detto della "scorreggia nel Simoun"

Io c'avrò una fava come una zampa di tavolino.

5 commenti:

jesup ha detto...

Bellissimo...e andrà proprio così!

Ernest ha detto...

Ma che gran post!
saluti

Yossarian ha detto...

Volevo aggiungere una cosa alla lista:


Il Papa incidera' una cover di "Bela Lugosi is Dead".

Voglio dire, pensa al finale: chitarra uber-distorta di Daniel Ash, e il pontefice sopra " "Ohhhh Ratziiiii, Ohhhh Ratziiii, Raaatziii's not dead...."

Interessante.

sassicaia molotov ha detto...

@Yossarian: che visione celestiale. Basta che Berlusconi non si lanci in "Stygmata Martyr" accompagnato da Apicella o è la volta buona che emigro in Bolivia.

jesup ha detto...

Beh se la mettiamo così io spero di suonargli Rosegarden funeral of sores... il testo mi sembra anche appropriato! http://medusina.altervista.org/canzoni/rfos.html