lunedì 8 marzo 2010

ODIO I LUNEDI'


Non è giusto.

Uno impiega una domenica intera a rimettersi a posto le palle, cadute e ruzzolate qualche metro sul pavimento di mattonelle lavorate dopo il teatrino del decreto salvaliste, e subito di lunedì mattina Napo le fa ricascare e riruzzolare immediatamente.

Avete presente quando vorreste rispondere così di getto che vi rimangono in canna 4-5 o 7 risposte tutte diverse fra loro e tutte aventi come concetto fondamentale "Ma sei scemo?" ma a causa di tale improvviso ingorgo rimanete muti con la bocca aperta dalla quale escono solo degli "m-m-m-ha-ha"?
Ecco.
Poi però ci si accorge che davanti a tanto involontario umorismo si nasconde il più bieco disprezzo per quelle persone che chiedendo il rispetto delle regole si sono sentite defraudate della democrazia anche grazie alla sua firmetta.
Perché il dire che "in una democrazia rispettabile non servono atti di coraggio" o significa ammettere esplicitamente di essersi cagato nel perizoma o che secondo lui questa sarebbe una democrazia rispettabile.

In ogni caso scusate, vado a vedere se le palle mi son ruzzolate fuori sul terrazzo.

(Nella foto: il Compagno Nedo Falorni della sezione di Salviano-La Leccia alla notizia che anche il Presidente della Repubnblica ci piglia per le mele)

10 commenti:

NoirPink - Modello PANDEMONIUM ha detto...

Presidente di che?
Di "Repubblica" qui vedo solo un quotidiano in edicola...

jesup ha detto...

E se Napo è il garante della costituzione stiamo freschi,un giorno sì l' altro pure firma obbrobri che ne fanno carta straccia!Che facce di ...bronzo..
Guardatevi il firmarolo come scappava dal giornalista che gli chiedeva conto dei rimborsi spropositati percepiti da parlamentare europeo.E' un filmato della tv tedesca con i sottotitoli,in Italia non è mai andato in onda http://www.youtube.com/watch?v=8L-e5Cvm-wQ

sassicaia molotov ha detto...

@jesup: muhahahahaha, "chiamo la polizia!". Spiace dover rimarcare certe cose ma "quello lì", quando Berlinguer pose con forza la questione morale, era nella famigerata corrente dei "miglioristi", i papà di tutti i riformisti dalemiani, e prese subito cappello contro il segretario del suo partito, visto che la sua corrente già allora guardava con voluttà a Craxi.
Una delle poche colpe imputabili a Berlinguer: non aver radiato dal partito Napo e tutti i miglioristi con una pedata nel culo in direzione PSI craxiano. Ma vai a sapere.

Zio Scriba ha detto...

Ma l'avevate visto a 90 gradi a far salamelecchi davanti a Herr Ratzinger? Io avevo ritagliato la foto e ci avevo messo dei fumetti:
"Afere perduto kualkosa?"
"M'è cascato il cervello".
Le palle, invece, più che cascare si spappolano. Quest'italietta MI HA RESO SCROTOLESO!
(Okkio che qui ho il copyright, c'è pure nel mio romanzo...) :D

sassicaia molotov ha detto...

@Zioscriba: davanti a questa gente qui, quindi
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/03/08/visualizza_new.html_1731173422.html

Per il termine Scrotoleso vorrà dire che mi accontenterò di rivendermelo sul lavoro :-)

Spillo ha detto...

Per oggi mi limito a segnalare:
http://www.senzasoste.it/politica/quando-napolitano-prendeva-i-soldi-da-berlusconi

Yossarian ha detto...

Nel frattempo io ho un nuovo idolo:

Il compagno Nedo Falorni.

Grazie Sassicaia.

Lo voterei subito.

jesup ha detto...

Nedo for president!

SCIUSCIA ha detto...

M'ha fatto incazzare a morte. E non per aver firmato.

Leandro Giovannini ha detto...

Nedo Falorni contro Rocky. Da seghe !