giovedì 21 ottobre 2010

DOVE GIOCA TERZINHO?

Avrò modo di scrivere riguardo alle cariche effettuate dalla Polizia a Terzigno in difesa degli interessi della camorra ed in modo da fare del Parco del Vesuvio una discarica di proporzioni epiche, avrò modo di scrivere di Manganelli e Caldoro e delle politiche sui rifiuti che non riguardano solo la Campania ma che sono già in atto anche qui, sul territorio livornese e di come sia il caso di prepararsi ad una situazione analoga a quella che sta accadendo in Campania.

Adesso vorrei appuntarmi il risultato del giro informativo che mi son fatto sul web andando sui siti dell'informazione istituzional-progressista o simile, perché sarò anche cattivo dentro ma mi ha dato parecchio da pensare.

Il Fatto Quotidiano in tarda mattinata toglie dall'header l'inchiesta sul fallimento delle ronde e piazza un buon articolo sugli scontri di Terzigno. Repubblica già dalla mattinata aveva in primo piano la notizia delle cariche e del fatto che è stato bruciato un tricolore. Il Manifesto conferma la sua vocazione alla putrefazione con la solita pagina in cui batte cassa, ferma da non si sa quando. Andate affanculo, se nell'era di internet non sapete tenere neanche un sito con decine di migliaia di blog in giro andate a vendere lupini, diocane. L'Unità ha cambiato la notizia in primo piano mentre sto scrivendo e a differenza delle altre due testate non ha abilitato i commenti.

Andate a leggere quelli dei lettori di Repubblica e FQ.

A casa mia questa si chiama coda di paglia.

Se mai ci fosse il bisogno di constatare l'affidabilità di questa opposizione ad un regime che ogni giorno che passa svela la sua natura di assassini e criminali.

Aggiornamenti: la povera Sarah riprende la testa di Repubblica e Unità nello spazio di un'ora mentre la Polizia carica di nuovo. Alè.

Nessun commento: