AA.VV. - Musica concreta. A cura di Stefano Ghittoni
-
*Stefano Ghittoni* si è premurato di raccogliere le testimonianze di una
quarantina di musicisti, artisti e "affini" in relazione al concetto di
musica ("...
22 ore fa
7 commenti:
Purtroppo lo conoscevo già (sigh!).
La sessualizzazione dei minori in questo paesucolo è roba di tutti i giorni, è normale che poi arriviamo a questi picchi di orrore (oltre che pedofili pure sessisti). Ma si sa, i neomelodici coi loro amici camorristi amano la famiglia...
A me spaventa più la pretesa della desualizzazione dei minori che la loro sessualizzazione. Avevo otto anni, calendario di Gloria Piedimonte e prime seghe che si sono ripetute con frequenza torrenziale fino a quando non sono riuscito a mettere le mani su qualcos'altro che non fosse Le Ore. E non capisco neanche 'sta storia della pedofilia sulle ragazze di 15-16 anni, puberi e intraprendenti. Ci vedo solo un monte di ipocrisia.
@Valerio: Eh, Boncompagni è uno che c'ha sempre visto lungo per 'ste cose. La voce "Baila guapa" era sua, per chi non se lo ricordasse.
madonna,
ma chi è il demente che ha fatto sto videoclip?
al pischello raccomando ancora 5 annetti di masturbazione del joystic a Tekken e alla pischella di continuare a tenersi strette le Barbie, perché tanto, vista l'aria che tira, poi gli toccherà il call center o lo sciampismo a ore.
sarò crudelmente cinico ma mi gioco cazzo e coglioni che tutti quelli che hanno girato, dal primo all'ultimo, sto clip hanno urlato "impiccati" allo zio di Sarah Scazzi.
sarò cinico e crudele ma lo penso.
pardon joystick e LE toccherà.
scusate ma sono un poco stanco.
...vado a bermi una coca e a togliermi i vestiti. LOL
@Furio: il genere neomelodico napoletano un giorno sarà oggetto di tesi antropologiche nelle quali saranno ribadite le tesi evoluzioniste con il problema, però, che a un certo punto non ci s'è più capito un cazzo.
ma allora, caro Tafferuglio c'è la soluzione.
basta portare con se, quando si protesta 100 ultrà serbi. ai cortei della scuola: ultrà serbi! ai cancelli delle fabbriche: ultrà serbi, ai presidi no TAV: ultrà serbi.
costano poco (qualche cassa di birre), rendono tanto e non ti fanno menare dalla celere.
se protesti o manifesti
portati un serbo (TM)
Posta un commento