lunedì 25 ottobre 2010

MERAVIGLIE DELLA RAZZA UMANA/3



E occhio a come commentate che vi modero.

LOL

7 commenti:

Unknown ha detto...

Purtroppo lo conoscevo già (sigh!).
La sessualizzazione dei minori in questo paesucolo è roba di tutti i giorni, è normale che poi arriviamo a questi picchi di orrore (oltre che pedofili pure sessisti). Ma si sa, i neomelodici coi loro amici camorristi amano la famiglia...

supervice ha detto...

A me spaventa più la pretesa della desualizzazione dei minori che la loro sessualizzazione. Avevo otto anni, calendario di Gloria Piedimonte e prime seghe che si sono ripetute con frequenza torrenziale fino a quando non sono riuscito a mettere le mani su qualcos'altro che non fosse Le Ore. E non capisco neanche 'sta storia della pedofilia sulle ragazze di 15-16 anni, puberi e intraprendenti. Ci vedo solo un monte di ipocrisia.

sassicaia molotov ha detto...

@Valerio: Eh, Boncompagni è uno che c'ha sempre visto lungo per 'ste cose. La voce "Baila guapa" era sua, per chi non se lo ricordasse.

faustpatrone ha detto...

madonna,
ma chi è il demente che ha fatto sto videoclip?

al pischello raccomando ancora 5 annetti di masturbazione del joystic a Tekken e alla pischella di continuare a tenersi strette le Barbie, perché tanto, vista l'aria che tira, poi gli toccherà il call center o lo sciampismo a ore.

sarò crudelmente cinico ma mi gioco cazzo e coglioni che tutti quelli che hanno girato, dal primo all'ultimo, sto clip hanno urlato "impiccati" allo zio di Sarah Scazzi.

sarò cinico e crudele ma lo penso.

faustpatrone ha detto...

pardon joystick e LE toccherà.
scusate ma sono un poco stanco.

...vado a bermi una coca e a togliermi i vestiti. LOL

sassicaia molotov ha detto...

@Furio: il genere neomelodico napoletano un giorno sarà oggetto di tesi antropologiche nelle quali saranno ribadite le tesi evoluzioniste con il problema, però, che a un certo punto non ci s'è più capito un cazzo.

faustpatrone ha detto...

ma allora, caro Tafferuglio c'è la soluzione.

basta portare con se, quando si protesta 100 ultrà serbi. ai cortei della scuola: ultrà serbi! ai cancelli delle fabbriche: ultrà serbi, ai presidi no TAV: ultrà serbi.

costano poco (qualche cassa di birre), rendono tanto e non ti fanno menare dalla celere.

se protesti o manifesti
portati un serbo (TM)