Avete presente il sito del Comitato Promotore del Nobel a Silviolo?
Bene, un docente in master di comunicazione e marketing ha messo su
un sito per promuovere la Beatificazione del leader del PdL.
Quello che è successo è descritto
QUI.
Spero che gli italiani momentaneamente sani di mente capiscano l'antifona: c'è un bel pezzo di popolo che sta aspettando con ansia di mettersi sotto il bastone del nuovo ducetto. Sta anelando il manganello. Prega per sentire il tacco dello stivale sulla tempia. Brama l'asta della Bandiera infilata su per il culo.
Vedete che poi uno si sente anche quasi razzista, anche se non c'entra nulla il colore della pelle.
Qui c'è un problema: c'è gente ferma a concezioni tribali oggi, nel 2009 dopo migliaia di anni in cui filosofi, sofisti, teologi, tuttologi, cardiologi ed oftalmologi hanno consegnato all'uomo tonnellate di tomi al fine di espandere il sapere, la conoscenza e con queste la Pace.
Poi ti ritrovi con 30.000 coglioni che pagherebbero per Silviolo Beato.
Intanto Leonardo Da Vinci sta pogando nella tomba.
8 commenti:
non ha bisogno del manganello,gli bastano i voti..vagli a spiegare che la democrazia non passa solo dal voto,ma anche da regloe e istituzioni..quelle denigra,ed è il motivo per cui,giustamente,il wall street journal,giustamente,parlando dell'italia,parla di democrazia dimezzata,alla russa,inteso alla putin..culto della personalità,disprezzo delle regole,populismo,e grande consenso da una massa di ormaidecerebrati..fascismo moderno..disastro,amico mio...
Pagherei anch'io per Silviolo Beato, purché si tolga dalle balle.
sono anni che promuovo il "santo subito, ma subito però"
(ora vo a vedere i link)
ladytux
ma questi stanno fuori co'l'accuso!!! Ma davero davero?
letto tutto... :§
Ditemi che è uno scherzo!
Ohhhh, per un momento avevo pensato ad un altro gruppo "serio", ma la scommessa sociologica del tipo mi sembra impressionante...decisamente sono alla ricerca di una guida, un messia e pare molti l'abbiano trovato. E' proprio un ducetto, pericoloso. Non a caso Gelli lo ha incoronato suo successore apertamente.
P.s. verso quelli del pdl o come per il filmato della Concia che avevi commentato sul mio blog, non c'è democrazia che tenga e io mi ritengo razzista e pieno di pregiudizi, ma ho le prove di quello che sostengo!
Ciao
A presto
che dire. Io continuo a ripetere che anche l'impero romano crollò.
Forse noi non lo vedremo. Me lo auguro per i posteri.
Forza Livorno.
Posta un commento