lunedì 7 dicembre 2009

CAPACITA' GIURIDICA E NO-VATICANO DAY


Potremmo tranquillamente dare la colpa alla banda PdL se è allo studio una legge che dia capacità giuridica all'embrione, e così facendo ci potremmo mettere l'animo in pace con le solite esibizioni di turpiloquio composto all'indirizzo del peggior governo degli ultimi 5000 anni (Caligola sicuramente non aveva bisogno di processi brevi o di inventarsi scudi fiscali).

La capacità giuridica dello spermatozoo non credo sia in esame, anche perché molti prelati dovrebbero rendere conto di quelli con i quali innaffiano le giovani prede con le quali amano intrattenersi, mentre le donne essendo quei mostri per le quali il Libro Sacro detto Bibbia ha deciso quale, quando, chi e perché, sono un bersaglio fin troppo scontato per questi portatori di civiltà e valori cristiani.
La Bibbia, eh la Bibbia.....
Un concentrato di svagellate che afferma tutto ed il suo contrario, scritto migliaia di anni fa da invasati semianalfabeti ad uso e consumo di pastori e pesciaioli palestinesi in un epoca in cui si credeva che la terra fosse piatta.

Non nego che ci siano passi poetici di un certo spessore, ma anche nei libri di Moccia suppongo che qualche anima semplice sia capace di trovarne.

E chiaramente sappiamo che in quest'ultima trovata dell'associazione a delinquere che siede al governo la Bibbia c'entra giusto quel pò che serve a spaventare chi ancora non ha il santino di Berlusconi nel portafogli.

No, questo è un mercimonio puro e cristallino col quale la disastrata suddetta associazione a delinquere tratta l'assoluzione con Santa Madre Chiesa.
Che, ovviamente, si guarda bene dal dire "pè" ed attende il dono, magari sotto l'albero di Natale, con sguardo benevolente.

Alle pidielline ed alle timorate di Dio a un tot di euro al chilo che all'occorrenza prendono un biglietto d'aereo e vanno a risolvere le loro questioni in qualche clinica estera la cosa farà il solletico, ma le altre?

Galera?

Quale logica può avere dare personalità giuridica ad un fagiolo che senza sua madre che lo tiene e lo nutre nel suo corpo sarebbe, aulicamente parlando, un fagiolo? Un fagiolo, sì. Perché anche un fagiolo, se vogliamo metterla giù com'è, è una forma di vita, ma nessuno ha mai preteso di dargli capacità giuridica. E non venitemi a dire, per favore che un'embrione è un potenziale essere umano. Potenzialmente deve fare tante di quelle cose prima di diventare essere umano che è come dire che un albero di noce è un potenziale salotto e quindi ci sentiamo in dovere di piazzarci la televisione, i servizi da 12, il divano e le poltrone e la nonna che rammenda all'uncinetto.

Quale logica può avere una legge che nelle intenzioni vuole tutelare la Vita fin dal concepimento fatta da gente che quando la Vita diventa Vita in tutto e per tutto inventa ogni giorno qualche geniale trovata col fine di rendertela ancor più di merda di quanto non abbiano già fatto?

Non è forse questo un attacco frontale alle donne, a tutte le donne, le uniche vere portatrici di vita, le uniche che conservano il vero segreto della nascita, le uniche che sentono la vita crescere e svilupparsi dentro se stesse?
Non è di questo che la Chiesa ha sempre avuto paura e poi invidia, astio ed infine vera e propria rabbia, che quando la pretaglia ha avuto mano libera nel poter esprimere si è materializzata nei roghi e nella caccia alle streghe?

Il diritto all'autodeterminazione sul proprio corpo è una di quelle cose che non fa dormire la notte la pretaglia che ovviamente non si accontenta di dare direttive ai suoi sempre più sparuti fedeli.
E quindi appena può presenta il conto con le sue materie di mercimonio preferite con il potere di turno, specie con questo che è più ricattabile di un prete beccato sul fatto con un ragazzino di 11 anni nel letto.

Ora, che la Chiesa ed il potere politico mercanteggino le proprie infamità sul corpo delle donne non è cosa che possa sorprendere dato che i ceffi che rappresentano queste due disgraziate istituzioni non hanno di certo statura morale ed etica per potersi permettere di meglio, nel caso che lo IOR o le società offshore, la corruzione, il satrapismo e la copertura dei crimini sull'infanzia che la Chiesa ha da sempre garantito ai suoi messaggeri non bastino a dare un'idea del puzzo di marcio putrefatto che lasciano dietro di sè ogni volta che manifestano la loro presenza, ecco quindi questo ennesimo capolavoro di retorica medioevale che vorrebbero presentare al popolo bue come una conquista dei paladini della Vita.

Mercanti di morte, sono invece. E teniamolo sempre a mente.

Il papocchio coi suoi proclami scontati che potrebbero andar buoni solo sul sito "Grazie al cazzo"
viene sparato a tutta pagina perfino da quei miscredenti di "Repubblica" quindi immaginiamo pure quanto sia stato funzionale per i cattolici l'aver impestato tutto l'arco parlamentare coi loro chierichetti, perciò state sicuri che se questo obbrobrio di disegno di legge dovesse avere seguito avremo per l'ennesima volta lo spettacolo del sedicente partito di opposizione che "non vorrà mettere il cappello" sulla piazza di donne e di cittadini che manifesteranno a difesa del proprio diritto di autodeterminazione.

Quindi prepariamoci: c'è stato un movimento spontaneo che il 5 dicembre ha portato centinaia di migliaia di persone in piazza per chiedere le dimissioni di Berlusconi.

Adesso un bel NO-VATICANO DAY ed un bel gavettone di muriatico al fegato dei nostri pavidi ed imbelli (wow che termini, quasi quasi mi verrebbe da dire felloni e marrani) politici sarebbe un'ottima mossa.

Con la promessa di non votare mai più qualsiasi partito che abbia nelle sue liste anche un solo cattolico, perchè questi sono come le serpi: arrivano strisciando e mordono quando meno te lo aspetti.

P.S. La sig.ra Dorina Bianchi è rientrata nell'UDC perché secondo lei "nel PD un cattolico si sente ospite". Direi che la dichiarazione spontanea della deputata vale più di mille discorsi. Questi qua se non fai cosa vogliono loro, SOLO quello che vogliono loro "si sentono ospiti". Ovviamente la Binetti nel ruolo di ospite ci sta come un pisello nel suo baccello e di levare le tende non se la fila manco di pezza. CVD.

5 commenti:

brazzz ha detto...

caro amico..il progetto c0ntinua..la lega,soprattutto,si sta proponendo come grande faro moraizzatore,e come alfiere dei valori cristiani e della tradizione..c'è da avere altro che i brividi..il vaticano abbozza..poi discutono ovviamente per via degli immigrati.però..aspetta pure che alla lega il berlusca non serva più poi vedrai che riusciremo nella cosmica impresa di andar peggio di come andiamo ora..e con tutto wuesto,che fa il pd? guarda,anzi no,proprone, anzi no,critica,anzi..non capisce un cazzo..anzi sì.delega la protesta a di pietro..anzi sì..bà..che merdaio..ah..ho letto che xtc ti piacciono..bene...sai che son uffcialmente sciolti?non c'entra niente con l'altro discorso.era per alleggerirsi un pò..ciao

jesup ha detto...

E' commovente quanta passione metta la chiesa nel difendere l'embrione,essere umano,secondo loro,non ancora nato.Peccato non mettano la stessa passione nel difenderlo dopo che è venuto al mondo.Da quel momento in poi sono cazzi suoi,come dice meglio di me Guzzanti-Don Pizzarro
http://www.youtube.com/watch?v=5JESGmwY7Y4

SCIUSCIA ha detto...

Spero gli prenda la TBC a tutti. Niente di personale, ma spero gli prenda.

Lindalov ha detto...

ah ah ah, la foto in alto! Blasfemooooooo!
:-)

Pupottina ha detto...

quoto jesup
ed adoro anche io la foto.... eheheheh
buon mercoledì ^_____^