mercoledì 2 dicembre 2009

ARRIVANO I CATTOSTRONZI


Insomma, un'ultima spintarella e Silvio cade dal piedistallo?
Sì, larillallero.
Magari andremo per davvero alle elezioni anticipate, ma ci sono due componenti per cui non vedo ragioni , nel caso, di esultare troppo.

La prima è che il cantiere preso in appalto dal Vaticano, quello dove hanno messo Casini e Rutelli a fare da capo cantieri, avrà un'accelerazione fotonica e non è detto che il prode Gianfranco non si faccia tentare dalle sirene piacione dei due capocantieri.
Vedete voi, tre uomini di mezz'età che farebbero brillare le sottane di qualsiasi papa-girl ed infonderebbero sicurezza e solidità morale nel cervelletto dei cattomoderati. C'è di che fare un bel botto. E figuriamoci se dentro le stanze vaticane non c'è già bolleggiume e traffico sospetto.

La seconda è l'opposizione.
Promemoria: l'opposizione ufficiale si chiama PD, ha un simbolo tricolore ed è quel partito che ha cambiato più segretari della panchina del Siena nell'ultimo anno.
L'ultimo si è ritrovato subito con due patate bollenti in mano e subito si è visto il cambio di marcia della nuova segreteria: PROCESSO BREVE: Non trattiamo, anzi sì, ma però, mettiamo paletti anche se, certo che Berlusconi ha diritto, sì maddai e via dicendo.
MANIFESTAZIONE DEL 5 DICEMBRE: Non andiamo, però se volete andare, però ne facciamo una anche noi, allora tutti in piazza il 5 e il 10, no solo il 5, no solo il 10, ma anche il 16, o non andiamoci per niente.

Buffoni. Incapaci.

Se devo vedere l'Italia liberarsi da un delinquente mafioso per andare in mano a dei deficienti che non sanno fare una O col culo preferisco essere invaso da San Marino. E invece verremo invasi dal Vaticano, definitivamente.

Bersani non poteva certo fare l'unica azione coraggiosa che avrebbe ridato un minimo sindacale di dignità al PD, cioè disfarsi dei teodem a calci nel culo insieme a Rutelli e fare un partito laico, ma laico veramente. E così ogni formazione politica rimane impestata dalla canea cattolica a maggior Gloria del Signore e dello IOR, quindi non resterebbe che l'Italia dei Valori, cioè un partito guidato da un ex-poliziotto.

Fantastico.

Ah, ma c'è la sinistra-sinistra.
(sospiro)
Dove l'avevo messa? Era qui sul comodino, poi? Qualcuno ha spolverato? Sarà mica nello sgabuzzino del cesso?

No, dico, state seguendo Vendola? Avete seguito la esilarante avventura di Sinistra & Libertà che prima ha perso i pezzi socialisti, poi quelli verdi e ora è rimasta coi vendoliani, se non fosse che ora il suo alleato Emiliano s'è candidato per scalzarlo pure dal posto di governatore della Puglia, dove Vendola dice di aver governato bene? (E' stato il miglior governatore della Puglia degli ultimi 150 anni? Ma diciamolo!)
Qualcuno ancora non lo andrebbe a prendere a palate nelle gengive? Lo avete visto ieri sera da Chiambretti che piglio, che teatralità, che eloquenza, che...........che pagliaccio porcoddio.
Glielo ricordate voi che è anche grazie alla sua genialata che la sinistra, dopo aver perso la voce in Parlamento, è stata buttata fuori anche dal Parlamento europeo?

E Rifondazione?
No, scusate.
Mi spiace per i militanti e per i pasdaran con falce e martello ma con questi dirigenti la condanna a vedere il pasto dei ricchi da dietro la vetrata con la lingua di fuori vita natural durante è garantita.
Questi partiti e/o partitini sono non tanto obsoleti quanto marci, in pieno rigor mortis se non già putrefatti.
La prova schiacciante è che i movimenti dal basso non se li coprono neanche a spregio ed una manifestazione come quella del 5 dicembre è stata pensata, organizzata e divulgata senza la loro augusta autorizzazione. E ora dicono sì alla Federazione. Non ho paura, ho il terrore di sapere cosa ne verrà fuori.

Quindi prepariamoci: la risposta a Berlusconi è la solita mafia cattostronza, la DC in salsa New Millennium, affaristi, industriali, massoni (eeecccome no?), finanzieri, banchieri e vescovi.
Un pò ripuliti (mai abbastanza, c'è Formigoni che ha un avviso di garanzia per inquinamento ambientale ma leggete pure nel blog di Mazzetta che razza di delinquenti gestiscono la cosa pubblica sotto l'ala del Casto Formigoni e poi ditemi se non sono uguali paripari ai loro amici di Cosa Nostra).

Dopo i cattocomunisti, la peste più perniciosa del dopoguerra, arrivano i cattostronzi.
Perchè in Italia se c'è un fine al peggio si lavora alacremente per superarlo.

6 commenti:

brazzz ha detto...

totalmente d'accordo

ladytux ha detto...

il bello dei tuoi post è che mi lasciano sempre un barlume di speranza...
Grazie eh sassicà? ;)
Besos rojos
ladytux

SCIUSCIA ha detto...

Ok, siamo fottutti. Proprio come pensavo.

Ernest ha detto...

siamo praticamente rovinati... anzi nella merda.
Un saluto

jesup ha detto...

Mi permetto di segnalare, con molta modestia e umiltà, la lezione di questi uomini qua.
http://www.gennarocarotenuto.it/11616-signori-di-altri-tempi-nella-societ-moderna/

sassicaia molotov ha detto...

Credo sia il caso che ci faccia su un post.