venerdì 29 ottobre 2010

PIAZZALE AUTOGRILL

Ha ragione il buffo omino di Arcore, non ci deve nessuna spiegazione su quanto succede intorno ai suoi letti.
Per quanto mi riguarda può cimentarsi in qualsiasi performance erotica gli riesca, pansessuale, pananimale e panvegetale, comprese le ultime scoperte della robotica.

Il tutto infatti sposta l'attenzione al Problema Fondamentale ed in questo dobbiamo dargli atto di aver dato una dritta agli italiani tutti di quelle che meriterebbero di per sè una via, una piazza o che so, una tangenziale per il Nostro Buffo Statista: quello di cui ci dobbiamo occupare è un palazzinaro brianzolo che grazie alla Mafia ha subappaltato lo Stato a qualsiasi organizzazione criminale di varie fogge o colori che abbia voglia e tempo di lucrare mentre i Nostri parlamentari pagati da noi stanno lì, chi a scorazzare fra mignotte e droghe sicuramente di qualità migliore di quella che fanno arrivare ai loro sudditi e - chi è all'opposizione - a riempirsi la bocca della parola "territorio" e cioè di ciò di cui hanno perso lentamente ed inesorabilmente il controllo e nel quale s'è insediata la Lega, tanto per far di calcolo sul danno di cui sono responsabili 'sti signori.

Abbiamo un problema con una cosa chiamata Conflitto d'Interessi, una cosa grande così che da subito i Nostri Meravigliosi Strateghi della Sinistra Post-Pre-Prot Riformista ci indicavano come cosa di non fondamentale interesse rispetto alla crescita del paese e dell'allontanamento definitivo di quello Spettro che si aggirava per l'Europa tanto che ora per legittimarsi daqualsiasi residuo di puzza di comunismo personaggi come Saviano vanno in TV a dire delle stronzate galattiche, tanto per meglio legittimare il loro lavoro meritorio.
Dio ma che coglione. Almeno stesse zitto.
(scusate la digressione)

Vediamo se ritornando alla questione di partenza col Buffo Omino di Arcore ci renderemmo meglio conto chi è stato messo a governarci e che la questione di 'sto palazzinaro mafioso e pure sbiellato di testa è di quelle su cui è arrivato il momento di cercare  una spaziosa pompa di benzina.
Anzi, stavolta mi sa che non basterà un autogrill.

34 commenti:

brazzz ha detto...

d'accordo su tutto con te..come scrivo da un pò..sembra di esser,come logica..alla stagione "della fine dell'impero"..

Chica ha detto...

tanto.....pompa più, pompa meno....

sassicaia molotov ha detto...

@Chica: ho paura che la pompa che intendo io sia molto meno gradita al buffo omino di Arcore & c., almeno quanto è andata di traverso al dott. ing. Benito Mussolini.
E lo capisco, oh se lo capisco.

Bertoldo ha detto...

C'e' un punto del tuo isterico e frustrato sproloquio che mi convince poco: quello che il Berluska "e' stato messo a governarci".

Da chi?

A me risulta che ha partecipato democraticamente alle elezioni e che ne ha perse anche un paio con un tizio di nome Mortadella: amico tuo, immagino.

A me risulta che quando le ha perse se ne e' stato da parte senza rompere i coglioni a nessuno. Solo aspettando che i cattolici e i comunisti che pensano che il sesso debba essere consumato in modo cristiano e procreativo cominciassero a sbranarsi fra loro su quanto far arretrare l'Italia rispetto a paesi come il Bunga Bunga, il Bongo Bongo e il Tongo Tongo.

Cioe' io non sono al corrente di nessuno che abbia messo il Berluska al suo posto se non il popolo italiano il quale, curiosamente, diventa intelligentissimo quando vota per Bertinotti, e cretinissimo quando vota per il Berluska.

Forse tu alludi alla Mafia? O alla C.I.A.? O alla Massoneria internazionale? O al Cartello Colombiano della Droga? O ai trafficanti internazionali di armi? O alla Mafia russa che vuole vendere gas? O a quella nordafricana che vuole autostrade gratis? O alla Mafia Cinese che vuole estendere i suoi mercati globali?

A chi alludi?

Chi ce lo ha messo il Berluska nel posto dove sta?
Puoi essere piu' preciso?

Non credi che l'Italia sia una democrazia? Pensi che sia un regime di quelli che piacevano tanto ai tuoi amici rossi prima che cadesse il Muro di Berlino?

Sei per caso al corrente di qualche piano di Al Qaeda teso ad instaurare l'Islam in Italia attraverso il sostegno dell'Omino che Scopa?

Perche' uno che scopa ti fa tanto ribrezzo?
Per caso e' perche' non ti tira piu'?

Spiegati: parla con i tuoi lettori del tuo tafferuglio interiore?
Siamo qui per aiutarti.

sassicaia molotov ha detto...

Bertoldo, ma davvero credi di meritare una risposta?
Se vuoi fare veramente qualcosa di utile impalati su un divieto di sosta.

Bertoldo ha detto...

A me pare che ti manchino gli argomenti e allora ti rifugi sul "va a farti impalare!".

Pensa che due grandi personaggi della politica americana, molto graditi a sinistra, i Kennedy, uno (John) con un paio di telefonate mise a tacere la morte "accidentale" di Marylin Monroe che andava a sodomizzare una sera si e l'altra no pur essendo un cattolico sposato con prole; l'altro (Robert) con un altro paio di telefonate e qualche ammanigliamento mafioso, nascose le sue responsabilita' per aver salvato la pellaccia sua ed avere omesso di salvare quella della sua segretaria dopo un incidente stradale che le costo' la vita.

Dai che ci arrivi anche tu, con il tuo cervello di Sinistra, a capire che di telefonate, al mondo, se ne fanno tante.
E che quelle del Berluska non sono poi cosi gravi.

Se io avessi i soldi che c'ha il Berluska andrei tutte le sere con l'autista nella zona dove battono le minorenni albanesi tossicodipendenti e schiavizzate dai maschietti che voi proteggete perche' hanno "diritti umani" come gli altri, pagherei 50mila euro di riscatto ai loro magnaccia e le porterei a Palazzo Grazioli a divertirsi.
Poi le alloggerei in una delle mie ville italiane, darei loro uno stipendio mensile di 2000 Euro per le spesucce e le iscriverei a corsi scolastici e universitari perche' si rifacciano un'esistenza. Naturalmente, ogni volta che gli impegni internazionali me lo permettono, le voglio tutte ad Arcore a divertirsi con Apicella, musica, canti, barzellette, scambio di doni, sorrisi, tramezzini squisiti, champagne e risate, coriandoli e cotillons.

E farei questo non solo perche' con i soldi si puo' fare tutto, ma anche per vedere la faccia che farebbero i bigottoni baciapile di sinistra che le povere puttanelle le preferiscono in strada invece che sotto la "protezione" dei "potenti". Perche' se no i "potenti" se ne approfittano e questo non sta mica bene in un mondo dove la politica e' una cosa seria, come in Marocco e in Albania, per esempio, dove le donne, la carriera, la fanno con il cervello, mica con il culo.

EH Eh Eh

sassicaia molotov ha detto...

"E ci si mette pure la cravatta!" (cit. Totò)

Chica ha detto...

"..........attraverso il sostegno dell'Omino che Scopa?
Perche' uno che scopa ti fa tanto ribrezzo?......."

PERCHE', TU L'HAI VISTO SCOPARE?????

Bertoldo ha detto...

No, io non l'ho visto scopare, il Berluska, ma la D'Addario, la vostra amica col registratore che voleva la raccccumandazzziioone per portare avanti un progettino edilizio, una che di cazzi in culo se ne intende, dice che il Berluska e' un torello che l'ha tenuta sveglia tutta la notte (e alla mattina aveva la frittellina davanti e il fiorellino dietro tutti infiammati).

Questo lo scriveva la Repubblica, quel giornalino portavoce del Vaticano che faceva quelle dieci domandine che hanno rotto la minchia agli Italiani che delle scopate dl Berluska con le troie di passaggio non gliene frega meno di un cazzo.

Siete voi i bigottoni rossi tutti CASA/CHIESA che pensano che gli organi genitali servano solo per fare bambini.
Noi cattolici del cazzo pensiamo che servano anche a godersi la vita.
Se invece voi volete fare contento il Papa, fate pure. Lui ama il suo gregge e preghera' per voi per farvi entrare in Paradiso.
Cattolici e Comunisti, Uniti nella Lotta!

sassicaia molotov ha detto...

@Chica: scusa, ma il Bertoldo qui lo teniamo a miracol mostrare, se vedi la foto del titolo del blog lui è il secondo da sinistra.
gabba gabba hey.

Bertoldo ha detto...

Io proporrei alla sinistronzeria italiana che non riesce a liberarsi (elettoralmente) del Berluska perche' gli Italiani sono per lo piu' minorati mentali cui piace il Ducetto Sciupa-Femmene col Cazzo Sempre Ritto... (credo che il Beppino Pizzaiolo, che ama entrare nell'intestino degli Italiani e sporcarsi di merda, abbia individuato questo aspetto della popolarita' del Berluska chiamandolo "Fattore C", cioe' "Fattore Cazzo")...io proporrei - dicevo - alla sinistronzeria italiana di organizzare un pellegrinaggio a Lourdes oppure, a scelta, al Santuario di Loreto, dove gli Angeli del Paradiso trasportarono la capanna del Gesu'.
A guidare il pellegrinaggio metterei la Bindi, ovviamente, insieme a D'alema che ha recentemento scoperto l'efficacia della Scomunica Papale invocandola nei confronti del Berluska Rompi-Coioni nientemeno che al Vaticano.

Fra poco D'Alema prendera' contatto anche con i seguaci di Khomeini in Iran per lanciare la Fatwa contro l'"Omino che Scopa" dichiarandosi disposto a convertirsi nell'Islam visto che la conversione cattolica non sembra portare finora gli effetti desiderati.

Certo che fa impressione un paese dove un' "Omino che Scopa" resiste e vince contro bigottoni cattolici, comunisti, post-comunisti e, da qualche tempo, ex-fascisti, post fascisti: tutti uniti nella lotta contro 'o sciupafemmene col cancro alla prostata.

Provate con San Gennaro: dicono che faccia miracoli: guardate Napoli com'e' ridotta!

Eh Eh Eh

faustpatrone ha detto...

una sola risposta per quelli che...

ne fanno una questione di tifo: voiddesinistra noiddedestra, e la colpa è degli stronzidallaltraparte....

questa:

http://beheadedart.com/data/736/decapitation_4.jpg

pochi riferimenti perché è essenziale capire che quando una classe politica riduce un paese come è ridotta l'Italia, o si capisce che è il caso di smetterla e cominciare a essere almeno onesti la metà di quel che si è (e sarebbe troppa grazia) o gli esiti saranno quelli della foto.

il bello è che la storia marcia e trascina con se tutti, anche quelli impegnati a fare il giochino "la colpa è del nemico gnagnagna" senza capire che il problema è radicale e sistemico e esige una soluzione radicale e sistemica, o con le buone: smettere di rubare e fottere il paese, o con le cattive.

rivoluzione e bruttaviolenza.

Bertoldo ha detto...

Furio Detti fara' la fine di Adriano Sofri: rivoluzionario-brutto-violento che e' finito a scrivere scemenze per quel giornaletto delle portinaie bigotte che si chiama La Repubblica.

Sic Transit Gloria Mundi!

sassicaia molotov ha detto...

L'importante è che tu continui a scrivere qui o altrove. Vedere in quali condizioni si dibattono i piccoli fans di Arcore non ha prezzo.

Bertoldo ha detto...

Sempre con la puzzetta al naso, voi Catto-Comunisti anti-berlusconisti.

Sempre grandi che guardano i "piccoli" che non sanno quello che fanno e dicono... che hanno bisogno di leader spirituali come Obama per capire what is right and waht is wrong.

Peccato che Obama stia prendendo calci nei coglioni: forse doveva fare la carriera da prete.

Eh Eh Eh

sassicaia molotov ha detto...

Bertoldo rassegnati.

La tua etica serve solo ad aumentare la nostra autostima.
E' per questo che non cancellerò mai un tuo commento.

Prosit.

faustpatrone ha detto...

Furio Detti fara' la fine di Adriano Sofri: rivoluzionario-brutto-violento che e' finito a scrivere scemenze per quel giornaletto delle portinaie bigotte che si chiama La Repubblica.

Sic Transit Gloria Mundi!

Quanto piacerebbe a certi pirla!
Peccato che li deluderò come li deludo adesso. Il sottoscritto non si vende. È della scuola di Ezra Pound, non dei destrinotti da cessetto Italia 2010.

faustpatrone ha detto...

E tanto per deludere la scenografia mononeurale di certi esperti "se sei antiberlusca sei pro Obama...": a me Obama ha sempre fatto cagare!

Bertoldo ha detto...

@ Sassicaia.

Guarda che a forza di aumentare la tua autostima il tuo tafferuglio interiore diventa una miscela esplosiva.

E se poi esplodi, gonfio di autostima, io dove scrivo i miei "Pensieri"?

Guarda che chi mi segue da anni sa che io ho sempre ragione.

Te li ricordi i terroni italiani anglofili?

Quelli che danno la colpa a Berlusconi se la Terronia e' una merda?
I cervelli in figa? I Rifondazionisti del Comunismo?

Hai visto che figuraddimmmmerda hanno fatto!

E quella blogger di Milano Centro che sbarcata in Inghilterra girava per le strade con un senso di profondo smarrimento e scriveva:

"Io a questo paese ancora non ci credo!"

Piu' o meno come quando Rocco e i suoi fratelli arrivarono a Milano dal Profondo Sud e rimanevano abbagliati dalle luci della citta'?

Ecco:

Una figuradimmmmmerda anche lei.

(Sono curioso di vedere le foto e leggere la ricetta del burgher con le patatine che ha mangiato in America)

A proposito: il Messiah Nero lo ha preso nel culo!

"Yes, We Can!"
"No, You Can't (You Cunt!)"

Eh Eh Eh

faustpatrone ha detto...

"Guarda che chi mi segue da anni sa che io ho sempre ragione."

IO HO SEMPRE RAGIONE

Affermazione tipica del demente.
Un po' come vestirsi da Napoleone e proclamarsi Imperatore dei Francesi. La divisa dello scemo.

sassicaia molotov ha detto...

Bertoldino, il tuo mondo sta affogando nella cacca ma tu sei troppo occupato ad agitare i braccini contro i sinistronzi, come li chiami tu, per rendertene conto.

Stai ancora a correre dietro ad Obama, dico, ma quand'è che cresci?

Bertoldo ha detto...

Io ho sempre ragione perche' i fatti mi danno ragione.

Spero che da domani i blog sinistronzoidi italiani si dedicheranno alla "svolta fascista" dell'elettorato americano.
Sembra che il "Fascismo" stia vivendo una seconda "Giovinezza"! LOL LOL

In Svezia, in Olanda, in Francia, in America, in Germania: solo in Italia i Comunisti, alleandosi con quel fascistone di Fini, sperano di ribaltare il governo e farne uno "tecnico".

Senza i Fascisti non combinate una sega!
Comunisti e Fascisti uniti nella lotta!
Bunga, Bunga!
Ah Ah Ah

Il mondo che sta affogando nella cacca non e' il mio, e' quello nel quale guazzavano contenti i terroni pugliesi emigrati dalla Mafia e finiti nel Nuovo Socialismo puritanico-anglicano allo Stilton/Mortadella fondato da quei criminali sociali di nome Tony Blair e Gordon Brown.
Quei terroni di merda che dicevano che in UK si sta bbbene perche' non ce sta er Berluska mafioso...stanno adesso affondando nella merda.

E sono tornati tutti a casa a mangiare le orecchiette al sugo della nonna e a dire che il Berluska e' un maiale.

Figuradimmmmerda!

Il mio mondo sta cercando di spalarla, quella merda.

Siete voi sinistronzi che agitate i braccini ogni volta che vedete un pelo di fica attaccato al minchione del Berluska.
"Perche' alla sua eta' non sta bbene...!"

Andate a prendervi la benedizione da Penetetto XVIesimo domenica prossima: portate la Repubblica, il Manifesto e l'Unita' in tasca cosi i cattolici devoti vi riconoscono e vi vengono a baciare le palle.

Continuate a fare figuredimmmerda.

Spero che un giorno vi decidiate a parlare di cose serie perche' era al Bar dello Sport che si parlava sempre e solo di fica. Ma dovevamo ancora crescere.

Basta con la Figa! Please.
Parliamo di Politica!

Avete visto? Un altro bel colpo contro la Camorra: Sgominata un'altra gang di camorristi di merda!
(Roberto Saviano non ha parteciapto all'operazione: era nello studio di Scalfari che faceva pompini al Pontefice con la barba fianca parlando di Resistenza alla Parmigiana).

Eh Eh Eh

sassicaia molotov ha detto...

Chi ha parlato di figa?

Chica ha detto...

Bertoldo...o era cacasenno???

...certo che, a botte di 5000 euro...e viagra....

jesup ha detto...

Senza Bertoldo e le sue puttanate non posso più stare, danno dipendenza. Chi ti segue ti da sempre ragione eh, ti credo, lo dicevano sempre anche gli strizzacervelli, dagli ragione, dagli sempre ragione sennò sbrocca ancora di più. Poi ce n'è stato un altro che aveva sempre ragione ma è finito male, a testa in giù, in una piazza. Invece a te chi è che ti segue il gruppo feisbuc fan di lele mora? Anch'io voglio seguirti però mi devi svelare il tuo segreto: di cosa ti fai esattamente? Chi è il tuo spacciatore?

faustpatrone ha detto...

Bertoldo, è vero!
"I fatti ti danno ragione"
Fatti nel senso di participio passato del verbo fare. Fatti di serenase, roipnol, prozac a dosi da TSO conclamato.

E poi, non è che è tutta cacca la sinistra. Pensa, un uomo, un medico di sinistra, tale Basaglia, ha creduto che i malati di mente avessero diritto a una vita il più possibile normale. E pensa, tutto questo ha tirato fuori dalle gabbie, dalle docce gelate, dalla macchina elettoshock, e dalle camicie di forza gente che ora può persino scrivere sul web, avere accesso a una tastiera e a un PC e scrivere cazzate per cui nell'Italia democristiana di 40 anni fa si veniva rinchiusi a vita. Dai, comincia a guardarti intorno: vedi che non è tutta merda la sinistra?

Bertoldo ha detto...

Alle 20.49 e' stato postato un mio commento.

Educatissimo.

Ma il Tafferuglio lo ha castrato.

Perche' la censura?
Non ci basta gia' Berlusconi a imvagliare la stampa e la liberta' di espressione: adesso ci si mette anche Tafferuglio Interiore?

Bertoldo ha detto...

Ma tu, Tafferuglio, ci dormi sul computer?

Se posto di notte censuri dopo tre minuti.

Se posto di giorno dopo un minuto.

Sei velocissimo.

Bertoldo ha detto...

Bravo Tafferuglio!

Ho ripostato: e' apparso per qualche secondo e poi lo hai decapitato.

Ci hai messo un secondo: sei il Campione Europeo.

Vediamo se riesco a far passare il concetto:

Senza Gianfranco Fini, il fascista, ex-fascista. post-fascista, i comunisti, gli ex-comunisti e i post-comunisti, insieme ai catto-comunisti e qualche cane randagio raccolto all'ultimo momento, non riescono a buttare giu' il Berluska.

Cosa c'e' da censurare?

faustpatrone ha detto...

Attenzione attenzione: cambio strategia del troll.
Passato dalla modalità provocatore a quella di vittima.

Bzzz. Bzzz. Prendere nota.

Ma il significato della frase "Hai rotto er cazzo!" è così difficile da capire?

faustpatrone ha detto...

Però una cosa giusta ogni tanto anche un troll l'acchiappa: è vero non è con le scaramucce parlamentari che si abbattono i tiranni e i corrotti. Ecco perché Fini&C non possono farcela.

Per vedere come si abbatte un regime corrotto andate nella più vicina biblioteca, pescate un'enciclopedia o dizionario storico e leggete a piacere:

- Rivoluzione Francese.
- Rivoluzione Cinese
- Rivoluzione Russa
- e altre rivoluzioni non necessariamente comuniste (quelle che preferisco, ma non sempre si può scegliere tutto a puntino)

o andate alla voce anarchia/anarchismo.

Bertoldo ha detto...

Scusa Furio, ma perche' entri nel blog del Tafferuglio e mi mandi a cagare?

Io non posto nel tuo blog (anche se ti farebbe assai contento).
Senza contenzioso i blog muoiono: tutti che dicono: "Berlusconi e' un maiale!"

Ma 24 ore al giorno di Berluskite/maialite rompono 'u cazzu anche al Papa.

Io ho provato a suggerire un argomento diverso:

Per esempio:

L'ondata tsunamico-fascista/berlusconiana che si e' abbattuta sull'America del Messia Abbronzato.

Ma vedo che e' un argomento di scarso interesse.

Allora parliamo di puttane e di Berlusconi.

sassicaia molotov ha detto...

"L'ondata tsunamico-fascista/berlusconiana che si e' abbattuta sull'America del Messia Abbronzato."

Una curiosità.
Tu eri di quelli che aveva preso sul serio Obama come Concita De Gregorio?

Bertoldo ha detto...

No.
Io ero e sono troppo intelligente per prendere sul serio i tipi come Obama.
Io sono diverso da quegli "zucconi" cretini che lo hanno comprato a scatola chiusa solo perche' era nero e vedendo in lui il Messiah Nero lo hanno venduto ai loro lettori deficienti.
Cretini che piangevano commossi perche' finalmente uno con la pelle nera sedeva alla Casa Bianca.

D'altra parte i sinistronzi si aggrappano a tutto per confermare la loro patologica vocazione a fare figuredimmmmmerda.

Essendo nero il povero Obama, prete mancato, non poteva essere che bravo, onesto e sincero.
Se dice che le guerre le finisce, il nero Obama le finisce (quando si possono finire), mica come l'uomo bianco con la lingua biforcuta che dice che le guerre le finisce (quando si possono finire).
Eh Eh Eh

E poi, essendo nero, il povero Obama ha sofferto tanto. E chi ha tanto sofferto nella vita merita un premio perche' e' tanto buono.
Mica come l'uomo bianco con la lingua biforcuta che non soffre mai e non sa cosa vuol dire non avere voglia di lavorare e poi quando hai bisogno del dottore devi andare negli ospedali dove il dottore non lo paghi perche' te lo pagano le organizzazioni di assistenza umanitarie. Quelle che curano milioni di altri neretti in giro per il mondo e che curano anche milioni di neretti americani che stanno a casa a fare rap e a fumarsi crack perche' il mondo "out there" e' brutto e razzista.

L'Italia pullula di cretini come Concita de Gregorio.
Ad Annozero l'altra sera ha perfino tentato un parallelismo fra un benefattore venezuelano e il benefattore Berlusconi. Quello venezuelano aveva comprato un milione di strumenti musicali da distribuire a tossici e puttane perche' si riabilitassero attraverso la musica; il Benefatore Berlusconi, invece, si fa succhiare lo strumento genitale e paga 3000 euro a prestazione le prostitute che da bambine hanno perso la verginita' del culo prima ancora di quella della fica.

Piu' cretini di cosi, si muore.

Annozero diventa sempre piu' divertente. Io personalmente mi piscio addosso. Aspetto il Giovedi sera con la stessa impazienza con la quale un bimbo aspettava che il circo con gli elefanti arrivasse in paese per la festa del patrono.
Eh Eh Eh

Il provincialismo da campanile che traspare da quelle chiaccherate da salottino catastrofico-moralista catto-comunista e' impareggiabile.
Sembra quasi che il Berluska abbia inventato la prostituzione d'alto bordo, quella che da un secolo domina, per esempio, il cinema hollywodiano e le sale del Congresso a Washington.
A Londra, nel quartiere di Islington, vicino alla City finanziaria, ci sono manifestazioni di protesta per la proliferazione di "gentlemen clubs" con "danza al palo", sauna ed escort/puttano/cocainomane inclusa nel prezzo.

Servono a "distrarre" la clientela politico-finanziaria internazionale che da tutto il mondo (Cina, Giappone e Mondo Arabo in testa) dopo una dura giornata di lavoro alla berlusconi, vuole distrarsi un pochino.

Il povero Berluska, invece, dopo una dura giornata di lavoro, invita a cena belle fighe che per arrotandare fanno anche le puttanelle d'alto bordo (le ragazze immagine, eh eh eh), le intrattiene con Apicella e le melodie napoletane mentre loro sbadigliano, si fa fare occasionalmente un pompino da quella che l'ha strusciato di piu', le fa un regalino e la manda affanculo: e si trova aggredito dai lettori dell'Unita' e di Famiglia Cristiana Uniti nella Lotta.

Meno male che Silvio c'e'.
Eh Eh Eh

Il Comunismo faceva cagare, ma il catto-comunismo bigotto puritanico da Padre Pellegrino savonarolico-luterano fa rivoltare l'intestino.