domenica 28 dicembre 2008

SHALOM


L'articolo é questo, e descrive in maniera che ritengo sufficientemente chiara quale sia la reale situazione a Gaza, visto che il giornalismo nostrano non è capace di informare correttamente neanche su questioni come i genocidi. C'è una spaventosa differenziazione visibile a chiunque abbia voglia di accorgersene su quelle che sono le veline trasmesse dai nostri media istituzionali e quello che si viene a sapere semplicemente andandosi ad informare su siti dove i giornalisti fanno i giornalisti; resta da capire cosa ci guadagnino i nostri media a fare la figura dei peracottari ad ogni sommovimento politico internazionale, visto che in quanto a credibilità riguardo la situazione interna siamo ai minimi storici dai tempi dell'Agenzia Stefani.
Ad ogni buon conto dubito che Israele sarà chiamata a dar conto di questo massacro, come è già successo per altri massacri che impunemente ha commesso e come sarà per gli altri massacri che sicuramente non mancherà di commettere in futuro.
Da semplice cittadino l'unica triste impressione che rimane è che al di là delle parole a nessuno interessa veramente che tutto questo finisca e che sarà impossibile che chi deve pagare paghi.
E i nostri media continueranno a spargere panzane nelle nostre case col sorriso che solo i complici di efferati assassini possono avere.

Nessun commento: