giovedì 12 agosto 2010

A, B, C, D


Dunque: l'uomo è provvisto di un pene, la donna di una vagina.
Nei casi in cui siano presenti entrambi si ha un ermafrodito, mentre nel caso siano entrambi mancanti si ha un disgraziato.
Il pene A va inserito nella vagina B oppure nell'ano C oppure nella bocca D oppure (se si ha un pene particolarmente piccolo, e lì son problemi vostri) nella narice E.
La ripetuta sollecitazione del pene A inserito nei vari B, C, D ed E implica una fuoriuscita di un liquido detto seminale, così detto non perché abbia provocato una qualche rivoluzione nel linguaggio del blues o del rock 'n roll ma perché per l'appunto trattasi di seme che se fuoriesce all'interno del corpo B e raggiunge un ovulo F dà come risultato un bambino G.

Ora voi penserete che sto dicendo delle ovvietà.
Col cazzo.

Siamo nel 2010, l'umanità ha imparato prestissimo come fare tanti bambini G, ma probabilmente sulle dinamiche che ne provocano la realizzazione continuano ad esserci parecchie cose che soprattutto i nostri adolescenti (e non di rado molti post-adolescenti) continuano ad ignorare.

Così, ispirato da un mitico post di Sciuscia sono andato anch'io a spulciare su un sito altrettanto mitico per rendermi conto di persona se veramente non sarebbe il caso di auspicare irruzioni nelle aule scolastiche di Eve Henger, Veneri Bianche, Jessiche Rizzo & affini al fine di fare ordine sull'uso dei vari A,B,C,D ed eventuali E senza disturbare F e non far spuntare dei G dalla B ogni qualvolta...........no, non necessariamente dopo l'inserimento di A nella B.
Almeno secondo i nostri pupi.

Qua riporto alcune perle tratte dal sito Girlpower vs. Cioè dal quale potrete rendervi conto di quali rischi corrono i ggiovani d'oggi quando maschietti e femminucce iniziano a scoprire quanto A,B,C,D ed eventualmente E possano essere passatempi più che piacevoli.
Rischi paragonabili a quelli che corre un alpinista che decida di scalare l'Everest con pinne, maschera e boccaglio.

salve..sono nuova qui...ho 16 anni e sono una ragazza vergine...vi voglio porre una domanda...da piccola..riuscivo a contrarre i muscoli della vagina e far entrare ed uscire aria..poi cn l'avvento del ciclo..provavo a "tirare"ma nn riuscivo più a risucchiare aria,,come se fosse chiuso ,poi ieri esera,mentre per curiosità ci riprovo, mi tasto delicatemente per vedere cosa succedeva ai muscoli e riapro in qualche maniera l'entrata dell'aria..ora secondo voi è normale questa cosa

Non so come mai mi è apparsa l'immagine dell'asiatica lanciatrice di palline da ping pong con la fica del film "Priscilla"
:
sn Fabrizio e ho 14 anni, oggi deve venire la mia raga e in teoria sarebbe propensa per i bocchini ma questo la potrebbe far restare incinta?


Sì. E ti vomiterà un bambino G sul tappetino della Fiesta esattamente fra 9 mesi


vi piace urlare?O meglio,gli uomini lo trovano eccitante e le donne lo fanno per questo o le donne lo fanno perche' "esce"naturale?E se una nn urla?Vuol dire che gode di meno?Io urlo,pero' prima nn lo facevo eppure godevo uguale....forse ero piu' timida.Voi che fate?


Di solito intono un lieder accompagnato da un amico col clavicembalo che tengo sotto il letto.



tra i miei compagni girano voci ke farsi le seghe(o come le volete chiamare) possono provocare alcuni effetti collaterali tipo brufoli, stanchezza fisica(es il mio mister dice di non farsi le seghe prima delle partite) oppure addirittura cecità e fa diventare introversi....è vero???



Hanno dimenticato il peggior effetto collaterale: fai piangere Gesù Bambino e un pò anche la Madonnina.


ciao, sono una ragazza di 15 anni e mezzo,dopo molto tempo mi sono decisa a praticare sesso orale con il mio fidanzato.Mi vergogno un pò a dirlo, ma dopo un pò mi sono fatta prendere dalla foga e gli ho dato un colpo sui testicoli, gli ho fatti molto male. lui a iniziato a tremare tantissimo e non smetteva più!!io non ho capito cosa è successo...abbiamo anche aspettato un po ma dopo un pochino riiniziava a tremare...cosa è successo?


Gli hai dato un colpo sulle palle. L'effetto Daffy Duck è praticamente garantito.


Ho 24 anni e sono una ragazza. Ieri sera ero ferma al semaforo con la mia auto e sono stata affiancata da un bel ragazzo, moro e con gli occhi azzurri. Sarà stato il suo Suv, sarà stata la sua abbronzatura, non so.... forse anche il fatto che sono 6 mesi che il mio ex mi ha lasciata... ma quel ragazzo mi ha colpito! Al semaforo successivo il caso ha voluto che ci affiancassimo di nuovo... allora io, con una scusa orribilmente falsa, gli ho chiesto un'indicazione stradale... Poi ho fatto quella faccina un po' così, di una ragazza abbandonata che non sapeva dov'era... e lui si è offerto di accompagnarmi con la sua auto: "tanto ho il navigatore". Sono salita sulla sua auto e ci siamo messi a chiacchierare... alla fine siamo finiti in periferia e gli ho dato il c.... da dietro... E' stato stupendo... forse è stato il gusto di riprovare il pene dopo tanti mesi, forse l'aperitivo fatto con le amiche qualche ora prima... ma il sesso occasionale è la cosa più bella del mondo, non fosse che per quel gusto di proibito che lo accompagna. Provate quest'esperienza, amiche lettrici: non ve ne pentirete! ;-)


Abbronzatura, SUV, ragazzo che l'ha lasciata......dov'è finito il carisma naturale?



Ciao,ho un dubbio e vorrei sapere i vostri pareri...20 giorni fa ho fatto il bagno con la mia ragazza e alla fine del bagno sono venuto dentro in acqua nella vasca. Siamo rimasti li in acqua un 2 minuti circa e poi siamo usciti. Ora la mia ragazza ha un ritardo di quasi una settimana delle sue cose.... e io inizio a preoccuparmi... confermate la preoccupazione o smentite? Nell'acqua c'era pure il sapone.Grazie


Questo significa che se domenica mi faccio una sega mentre faccio il bagno in Calignaia metto incinta mezza Livorno e una bella fetta di Firenze?


Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile rimanere incinta anche senza penetrazione, dico questo perchè settimana scorsa abbiamo fatto del petting con la mia amica e adesso mi ha chiamato dicendomi che ha nausea e sensi di vomito....
Da premettere che io sono vergine e con lei non c'è mai stata penetrazione, e l'abbiamo fatto sempre entrambi con gli slip, secondo voi c'è la probabilità che......?



Tu abbia disperatamente bisogno della spiegazione su A, B, C. D, E, F e tutto il resto dell'alfabeto.

Salve a tutti, mi chiamo Francy e sono una ragazza di 21 anni.Non ho mai avuto tabù nel sesso (che pratico dall'eta di 15 anni) e non mi sono mai vergognata di parlarne con le mie amiche.Sono felicemente fidanzata, e anche dal punto di vista sessuale sono pienamente soddisfatta dal mio lui.Da un po di tempo a questa parte però ho ripreso nei momenti di relax a masturbarmi...ma in maniera diversa. Se prima utilizzavo le mie mani per stuzzicarmi il clitoride, ora preferisco cercare la penetrazione, anche anale, con alcuni oggeti.Ho provato con frutta e verdura (cetrioli, zucchine, banane), candele, penne, antenna del cordless, wustell...Spero di non essere l'unica..

"Bene, si scopa?"
"No, oggi è il giorno del mercatino"




è vero che se faccio sesso anale con la mia ragazza lei potrebbe farsi la cacca addosso?

Solo se indossi una maschera di Freddy Kruger, suppongo.



Allora, ricominciamo: il pene A nella vagina B..............

Ma lungi da me il voler prendere per il culo questi pulcini implumi nonché la 24enne che lipperlì ha deciso di acciuffare nel bàugigi il pene A dell'abbronzato suvvista (mi è solo sembrato improvvido il consiglio della bimba, non tutti gli sconosciuti beccati al semaforo sono dei galantuomini, ça va sans dir).

Vorrei invece puntare il ditone su chi dovrebbe erudire i pupi.
Genitori ed autorità.

Anni fa (preparate l'espressione più sorpresa che riuscite a fare) Italia1 o quel che era allora tentò un esperimento con un programma di "Lezioni di educazione sessuale".

Conduttori: Giuliano Ferrara ed Anselma Dell'Olio.

Fu soppresso, mi sembra, dopo una puntata grazie alle accorate proteste di quella spazzatura umana del MOIGE ed affini.

Ma è un esempio. Provate a ricordare cosa è successo ogni volta che è stato proposto l'insegnamento dell'educazione sessuale nelle scuole.

Ecco i risultati.

Spero che il pattume cattolico ne vada fiero, specie di quei ragazzi che non scrivono letterine o fanno domandine come queste nei forum e la cui ignoranza sfocia in situazioni ben più drammatiche.



4 commenti:

Bertoldo ha detto...

Non ho problema alcuno a farti i miei complimenti:
Questo post mi ha piegato in due.
Grazie.

SCIUSCIA ha detto...

Il post fa ridere, ma il quadro è sconcertante.

Ed anche il tuo post non è male.

jesup ha detto...

Un unico appunto:questo E', il risultato di quell'unica puntata delle lezioni di educazione sessuale di Giuliano Ferrara e Anselma Dell'olio.Quando i ggiovani avevano capito qualcosa di come si faceva e si sono immaginati lui sopra di lei, hanno resettato tutto con un amnesia da shock

sassicaia molotov ha detto...

Mi permetto di segnalare la lezione di educazione sessuale che John Cleese propina ai suoi alunni in "E ora qualcosa di completamente diverso".
@Jesup: A giudicare dall'astio che Anselma Dell'Olio mostra in ogni sua manifestazione ho paura che il buon Giuliano sia più che altro un teorico.