venerdì 28 agosto 2009

LA MISURA E' COLMA? STICAZZI


La molto onorevole piddina Finocchiaro ha dichiarato che la misura è colma.
Oggi.
Consultando il calendario scopriamo che è il 28 agosto 2009 e che una settimana fa Veltroni ha scritto una legge contro il conflitto d'interessi che non voglio neanche leggere.

Francamente non riesco a capire chi è, tra Berlusconi ed il PD tutto, chi ci sta prendendo meglio per il culo.

La misura è colma, Onorevole Finocchiaro, ma è colma da quel dì.
Ora sta tracimando in un mare di sterco che sta sommergendo l'Italia e che per essere ripulito necessiterà di misure veramente drastiche, e di questo ne siete responsabili come e quanto Berlusconi e la sua cricca.

Prendete nota, ogni giorno che passa è un giorno in meno alla resa dei conti.

Li abbiamo ancora negli orecchi i miagolìi che avete puntualmente opposto a tutti gli attacchi alla democrazia di Berlusconi & c., i vostri "E' inaccettabile", "Non si fa così" etc. etc. etc. seguiti da un fragoroso, assordante NULLA.

Li abbiamo ancora negli orecchi gli ingiovibili tentativi di "dialogo" con la destra portati avanti da quel fine stratega di Veltroni, il quale ha ricevuto come meritava pernacchie e insulti; quello della sinistra è un popolo di lotta, voi siete solo degli squallidi burocrati. Inciucisti e pure un pò infami.
Non prendetela come una critica, è solo - paripari - il risultato della vostra azione politica, perchè l'opposizione è un contrappeso all'azione di governo e se il governo riesce a devastare l'Italia così come ha fatto significa che il contrappeso non vale un cazzo o semplicemente non c'è.
Voi siete i compagnucci del cortile che vanno a fare la spia, poi si lamentano se li prendono a schiaffi. Voi siete l'insulto all'orgoglio di sentirsi diversi da questa destra, siete vecchi dentro, siete brutti come lo sguardo arcigno di chi vorrebbe il potere ma non può arrivarci perchè un altro più brutto, più stronzo e più cattivo non glielo permette.
Avete dieci facce, come Bersani che prima stanga le coppie di fatto e slinguazza l'area cattolica e poi dice di non voler rinunciare alla parola "sinistra".

BERSANI, PORCODDIO, LA SINISTRA NON SARA' MAI CATTOLICA!

Non vogliamo avere NULLA a che fare con gente come la Binetti o come Buttiglione per un semplice motivo: per noi ogni diversità è un valore.
Non è difficile, ci puoi arrivare anche tu.

O come Fassino, che vorrebbe sondare il "malcontento che serpeggia in una certa area tra Lega e pdl"

Questa non è opposizione, è infamia, è tradimento, è l'intenzione conclamata di mandare a puttane il paese.

Naturalmente non sto neanche a commentare cosa arriva dall'area a sinistra del PD, dopo la genialata di Vendola di fondare Sinistra e Libertà, frammentando la già iperframmentata area di sinistra ed ottenendo il meraviglioso risultato di farla buttare fuori anche da Strasburgo.

Credo proprio che tocchi a noi.

Perchè la misura stavolta è veramente colma.

Nessun commento: