giovedì 27 agosto 2009

A WALK ON THE WILD SIDE


Ah già, i gay.

Mancava qualcosa nella pulizia totale che gli adepti di questo governo vorrebbero fare per rendere l'Italia (e/o la Padania) la terra che LORO sognano.
E che, tanto per chiarire, a me farebbe un immenso, incommensurabile schifo.
Per fortuna nella loro terra c'è anche gente per cui questa non è solo loro. Vabbè, transeat.

"Ho anche degli amici gay"

Manca solo "sono carinissimi, vedessi come fanno le fusa, gli manca la parola"

"A me non danno fastidio, basta che non facciano gli esibizionisti"

Eccerto, il diritto di esibizione ce l'hanno solo quelle teste a ginocchio con celtiche e saluti romani o la messe di deficenti impasticcati dei quali qualcuno ogni tanto si schianta provvidenzialmente contro un pioppo o quegli sciacalli che si sono presentati sotto l'ospedale dove Eluana Englaro stava morendo.

Oppure quei cerebrolesi che si scannano per andare ai casting dei reality in TV.
Eh, quelli sì, anzi, facciamoli vedere in TV in prima serata.

Poi oh, c'è gay e gay.

Nel senso, là nelle sperdute distese di pietra del Nagorno-Karabakh non disdegnerei di vederci con la SEMPRE-SIA-LODATA-COPPIA pala&piccone i Platinette, i Solange, gli Alfonso Signorini e gli Zeffirelli etc. etc. ma credo che in quei casi l'essere gay o meno non c'entri una mazza (anzi, aggiungiamola alla pala & al piccone).

Che l'omosessuale sia prima di tutto una persona, quindi passibile oltre che ad essere "dolcesensibileempaticoetcetc." anche una fragorosa testa di cazzo, però, non è sufficiente a convincere i cari italioti cattoipocriti della assoluta NORMALITA' del fatto che una persona possa essere attratta ed innamorarsi di qualcuno del suo stesso sesso. E, soprattutto, che qualsiasi eterosessuale può tranquillamente convivere socialmente con persone che hanno questa caratteristica, anzi con svariati ed evidenti vantaggi, il primo dei quali è che l'omosessuale difficilmente vi tromba la moglie, mentre col vostro migliore amico dovete stare sempre e comunque in campana.

Purtroppo ci sono delle istituzioni, le cui regole sono scritte in libri detti Sacri e dai quali dovrebbe trasudare Amore, Tolleranza e Felicità e da cui, secondo loro, il genere umano dovrebbe prendere esempio. Secondo loro, eh.

Perchè poi li apri, li leggi e pensi che al confronto una dichiarazione di guerra al genere umano condita di minacce di squartamenti, cavature di occhi, strappamenti di unghie dentro una vasca con dei cavi da 3000 volts ficcati dentro, impalamenti e solletico sotto i piedi sarebbe quasi una dichiarazione d'amore. E non hanno mancato di dimostrarlo nel corso dei secoli.

Gli omosessuali sono stati semplicemente una delle categorie atavicamente riconosciute come sovvertitrici dell'ordine sociale deciso dal potere colluso con le religioni, quella mefitica commistione di cancri in metastasi all'origine di quasi tutto il sangue versato dall'umanità nei conflitti che hanno accompagnato la nostra storia.

Poi, ovviamente c'è la mente umana e la sua paura di non bastare a se stessa, altro grande inganno perpetrato dalle Chiese di ogni ordine e grado. Ed ecco là la frittata.

Perchè determinate categorie di persone sono perfette per essere prese come capro espiatorio dell'incapacità di essere umani: le donne, gli omosessuali, gli zingari, gli scuri di pelle, i poveri, i matti e se volete continuo mezz'ora (e ci metto pure i comunisti, và).
L'importante è che si sappia che la Ragione, la Normalità, la Stabilità sia da una parte sola.
Bianchi, cattolici, possibilmente biondi e rispettosi della triade Dio-Patria-Famiglia (orcoddio, su Patria e Famiglia tra leghisti e berluscoidi stanno sbracando di brutto, vediamo se una cena con Bertone riaggiusta le cose), e - cosa non di poco conto - che finalmente le donne possano essere finalmente solo Sante(nchè) o Puttane.

Se c'è una cosa di cui inizio ad esser certo è che ora so chi è veramente contronatura.

Nessun commento: