mercoledì 1 aprile 2009

CHI FA LA SPIA


Nel demenziale pacchetto sicurezza una delle genialate partorite dai cercopitechi leghisti prevede la denuncia da parte dei medici nei confronti di pazienti extracomunitari clandestini, e questo si sapeva.
Ovviamente ci fu, al momento della presentazione della legge, una sollevazione da parte dell'Ordine dei medici nonchè un variegato rifiuto da parte della stragrande maggioranza di chi esercita una professione basata sul giuramento d'Ippocrate; e si sapeva anche questo.
Ma la stragrande maggioranza non vuol dire tutti.
Va detto che i contrari a questa barbarie che solo la mente bacata di un leghista poteva concepire si sono mostrati, ci hanno messo la faccia.
Ed altrettanto ovviamente c'è stato già, per contro, il primo infame.

Eccolo qua

Questo (o questa, non si sa) monumentale pezzo di merda magari è uno di quelli che poi va a fare il medico obiettore in difesa della Vita. D'altra parte non è stata la Santa Romana Chiesa Football Club a comunicare alle turbe che "il PdL è il partito che meglio interpreta il sentire degli italiani?" e quindi sarà divinamente sicura che il sentire degli italiani sia quello di fare gli infami anche davanti ad una donna partoriente. Perchè, sia chiaro, l'importante è sfornare pargoli, di quello che succede dopo a loro gliene sbatte un cazzo.
O magari non è un fan di questo governo, nonostante abbia compuntamente messo in pratica una legge che solo questi zotici vestiti a festa potevano promulgare senza vergognarsi. Ma è grazie a leggi come questa che certi italiani vengono fuori per quel che sono.
Dalle mie parti, e non solo, gli spioni si chiamano in modo solo: INFAMI.

E' bello vedere di che gente ha bisogno questo governo.
Ed è altrettanto bello constatare da parte mia di essere sempre e comunque dall'altra parte.

Nessun commento: