Non c'è altra spiegazione se nella sua funzione di creatore è riuscito a mettere in pista creature curiose come quelle che vi andremo a presentare.
Potrete constatare che non si tratta di fondamentalisti cattolici, ma di credenti in libertà che scorazzano in rete con dei propri siti, ed una volta letta questo meraviglioso florilegio di perle grondanti amore, tolleranza & devozione il vs. spirito ne sarà sicuramente beneficiato di una nuova luce e di una nuova irrefrenabile forza interiore che vi renderà vieppiù liberi & consapevoli.
Passo dunque immediatamente e senza ulteriore indugio ad elencarvi una serie di frasi e sentenze raccolte sui siti Genitori cattolici, Movimento con Cristo per la Vita e Come una fonte assemblate meritoriamente dal blog Metilparaben:
Da "Genitori Cattolici":
- La condanna dell’omosessualità è costantemente ribadita nella Sacra Scrittura tant’è che tale peccato, senza conversione finale, porta all’inferno!
- Il peccato è causa prima dei mali psico-fisici che colpiscono le persone e che provocano sofferenze.
- Rimedi contro la sterilità : ritengo estremamente utile ricordare l’importanza dei santuari, specialmente di quelli mariani in cui, pregando, si ottengono innumerevoli grazie, anche di maternità.
- Freud era massone, cocainomane, omosessuale e con qualche problema psichico mentre alcuni discepoli sono morti suicidi.
- Anche se andrai da medici o psicologi per tentare di allontanare il “rimorso provvidenziale”, nessun di loro potrà mai cancellare la tua colpa, ma un sacerdote sì. Tuo figlio mai nato.
- Tutto l’opposto di certe femministe che piacciono a satana: carrieriste, non si curano dei propri familiari, pensano al “sociale” esterno alla famiglia, dando ad esso primaria importanza, si disinteressano dei propri figli che poi, spesso, “spinellano” diventando, a loro volta, il sociale di qualcun altro.
- Per quanto riguarda le coppie che invece, pur desiderandoli ardentemente, non riescono a concepire figli, la Parola eterna di Dio ci ricorda che “Nulla è a lui impossibile”. Occorre che si accordino per pregare assieme senza stancarsi;possibilmente il Santo Rosario.
- Il primo rispetto da insegnare ai figli, dopo quello per tutto ciò che è santo (per Dio in primo luogo) e per i genitori, è verso le autorità religiose.
Da "Movimento con Cristo per la vita"
- Tu affermi che, con le tue nudità, non fai nulla di male. E perché, allora, i peccati ele violenze sessuali sono spaventosamente aumentati e i costumi morali sono scesi così in basso? Tu non hai, quasi mai, intenzione di peccare. Malgrado questa tua intenzione di non voler peccare, resta il fatto che, con la tua nudità, provochi il maschio.
- La gioia si trova soltanto frequentando Dio e non frequentando le discoteche o i luoghi squallidi del divertimento. Buona preghiera, buon rifornimento di gioia!
- La fattispecie da lei sottopostami si configura come cooperazione formale ad un atto gravemente disonesto. Orbene cooperare formalmente al male non è mai lecito, e pertanto il farmacista non può vendere i preservativi.
- Alcune volte, la castità coniugale suggerisce ai coniugi la scelta coraggiosa diastenersi dai rapporti sessuali, non perché siano “sporchi”, ma perrinunciare ad un piacere fisico come offerta a Dio, come scelta d’amore per Dio.
- Studi scientifici dimostrano che lo stesso profilattico -presentato come sicuro- è inefficace nel 10-13 per cento dei casi, perché il virus penetra assai facilmente.
Da "Come una fonte"
- I programmi luciferini per il “nuovo mondo” procedono spediti, ma restiamo saldi nella vera Fede, prima o poi saranno schiacciati assieme alle menti perverse che li teorizzano e li applicano, dalla Nostra Madre e Regina dell’universo.
- Un rimedio c’è contro l’avanzata musulmana e dobbiamo cercarlo nell’esempio di fede di coloro che sono riusciti ad allontanare l’Islam nei secoli scorsi. Quella che forse si presenterà, infatti, non sarà solo una lotta fra gli uomini ma vedrà direttamente impegnate le potenze dei Cieli ed è per questo che dobbiamo far leva su mezzi spirituali, soprannaturali, vale a dire sul Santo Rosario e sulla Messa.
- Senza scrivere la parolina: “razze” (ancora presente nel vocabolario, nei libri di scienza e di antropologia) oggi tanto fuori moda e considerata alla stregua di una parolaccia, …mi limito a constatare che l’attuale immigrazione, cosiddetta clandestina, …la miscelatura ad oltranza, senza freni, né regole è tutt’altro che imprevedibile, forse mi sbaglio, ma il mescolamento di culture e stili di vita diversi è in corso d’opera!
- Oggi la figura della moglie viene sempre presentata come insuperbita regina della casa, del portafoglio, dei figli e del marito, ridotto a sproposito dai moderni mezzi di disinformazione di massa, a povero “servo inutile”(ma non in senso evangelico!).
- Occorre anche l’educazione sessuale, ma deve essere impartita sotto la vigile responsabilità dei genitori. Possibilmente non si svolga in gruppi misti. E’ assolutamente indispensabile che sia accompagnata dall’educazione alla castità nella predicazione e catechesi e dalla direzione spirituale.
- Colei che non riesce a concepire un figlio ne vuole uno a tutti i costi, senza guardare in faccia a niente ed a nessuno, neppure agli altri figli che butterà viasolo per averne uno tutto per sé.
- L’omosessualità è tutta una mastodontica montatura, tesa a normalizzare una problematica psico-comportamentale che normale non è, poichécontro natura, contro il buon senso, contro il comune sentire, contro il comune senso del pudore, contro ogni moralità e Verità stampata a fuoco nell’intimo di ogni uomo!
- Nel valutare i tatuaggi sotto la voce della ripugnanza guardiamo alla natura delle immagini, la dimensione e il numero dei tatuaggi e la loro localizzazione sul corpo. Nel valutare i piercings consideriamo allo stesso modo la loroestensione e localizzazione sul corpo.
- Perfino la classica pillola, assunta dalla donna con l’intento di impedire il concepimento, ha un effetto remoto ma assolutamente certo di carattereabortivo: una verità scomoda troppo spesso taciuta.
Verrebbe da dire "sono in mezzo a noi!" con sottofondo di musica da film di Ed Wood, in realtà penso che ci sia veramente poco da ridere alla fine. E verrebbe da chiedere ai "ma-anchisti" del Partito Democratico se ha davvero un senso continuare a cercare di tenersi in casa gente che alla fine si accompagna con siffatti figuri. Perchè alla base, se non si vuol essere ipocriti o completamente ciechi, le fondamenta della loro fede li portano invariabilmente LI'.
E senza troppi distinguo.
Nessun commento:
Posta un commento