Continuano ad essere segnalate rimozioni di video o addirittura di account da parte di YouTube e Facebook, i network sociali più seguiti dagli internauti; continuano inoltre segnalazioni su sistemi usati soprattutto da facebook per monitorare le abitudini degli utenti e via dicendo con i sistemi che il potere da sempre cerca di usare per tenere le turbe sotto controllo.
mercoledì 29 aprile 2009
YOUTUBE, FACEBOOK & L'AGORA' SOTTO DOPPIO CONTROLLO SEGRETO.
Continuano ad essere segnalate rimozioni di video o addirittura di account da parte di YouTube e Facebook, i network sociali più seguiti dagli internauti; continuano inoltre segnalazioni su sistemi usati soprattutto da facebook per monitorare le abitudini degli utenti e via dicendo con i sistemi che il potere da sempre cerca di usare per tenere le turbe sotto controllo.
LET'S TALK ABOUT GIRLS
Negli anni '60 le canzoni beat presentavano dei modelli di ragazze che stavano scoprendo di non essere più oggetti di arredamento casalingo, si guardavano le prime minigonne con l'occhio di chi ha appena realizzato che gli alieni sono tra noi ed hanno la vagina e due tette, addirittura facevano piangere, o almeno, gente tipo Shel Shapiro ha versato fiumi di lacrime (e di canzoni bellissime,ça va sans dir); Caterina Caselli invece metteva subito in chiaro che nessuno la poteva giudicare, ispirando la politica della DC per i vent'anni a seguire ed indicando ad una torma di ragazzine con surplus di ormoni liberatori l'arte di chiedere perdono e riuscire a riprendersi il farlocco dopo essersi spupazzata l'Ale/Mirko/Claudiano di turno. Un mito.
lunedì 27 aprile 2009
KRAFTWERK
IL SINDACALISTA
Che sarebbe toccato a dei miei colleghi di sputtanare un politicante come Sergio Cofferati è cosa che mi dà un sottile prurito di soddisfazione.
sabato 25 aprile 2009
MAI COME LORO
Ci stanno provando in tutte le maniere ad "equiparare" i partigiani ed i repubblichini, e figuriamoci se un governo come questo non ci avrebbe provato e riprovato.
mercoledì 22 aprile 2009
MONGOLOID
Quando uscirono sembravano degli androidi schizzati, ma in realtà rappresentarono perfettamente l'uomo di fine millennio. Un uomo che aveva iniziato la curva discendente dell'evoluzione.
LIBERATI DA CHI?
Francamente dove vada Berlusconi il 25 Aprile non me ne frega un monumentale, turgido ed algido cazzo. Ci và? Buon per lui. Non ci va? Non c'è mai andato in 14 anni, pazienza.
martedì 21 aprile 2009
I MAESTRI DELL'OMICIDIO IMPUNITO
Non c'è emergenza più grave di quella dei morti sul lavoro, spero su questo siamo d'accordo.
lunedì 20 aprile 2009
JAMES GRAHAM BALLARD (1930-2009)
"Era in atto una piccola rivoluzione, così discreta e perbene che non se n'era accorto nessuno"
sabato 18 aprile 2009
DIO C'E' E SI SFONDA DI ZOLOFT
Non c'è altra spiegazione se nella sua funzione di creatore è riuscito a mettere in pista creature curiose come quelle che vi andremo a presentare.
- La condanna dell’omosessualità è costantemente ribadita nella Sacra Scrittura tant’è che tale peccato, senza conversione finale, porta all’inferno!
- Il peccato è causa prima dei mali psico-fisici che colpiscono le persone e che provocano sofferenze.
- Rimedi contro la sterilità : ritengo estremamente utile ricordare l’importanza dei santuari, specialmente di quelli mariani in cui, pregando, si ottengono innumerevoli grazie, anche di maternità.
- Freud era massone, cocainomane, omosessuale e con qualche problema psichico mentre alcuni discepoli sono morti suicidi.
- Anche se andrai da medici o psicologi per tentare di allontanare il “rimorso provvidenziale”, nessun di loro potrà mai cancellare la tua colpa, ma un sacerdote sì. Tuo figlio mai nato.
- Tutto l’opposto di certe femministe che piacciono a satana: carrieriste, non si curano dei propri familiari, pensano al “sociale” esterno alla famiglia, dando ad esso primaria importanza, si disinteressano dei propri figli che poi, spesso, “spinellano” diventando, a loro volta, il sociale di qualcun altro.
- Per quanto riguarda le coppie che invece, pur desiderandoli ardentemente, non riescono a concepire figli, la Parola eterna di Dio ci ricorda che “Nulla è a lui impossibile”. Occorre che si accordino per pregare assieme senza stancarsi;possibilmente il Santo Rosario.
- Il primo rispetto da insegnare ai figli, dopo quello per tutto ciò che è santo (per Dio in primo luogo) e per i genitori, è verso le autorità religiose.
- Tu affermi che, con le tue nudità, non fai nulla di male. E perché, allora, i peccati ele violenze sessuali sono spaventosamente aumentati e i costumi morali sono scesi così in basso? Tu non hai, quasi mai, intenzione di peccare. Malgrado questa tua intenzione di non voler peccare, resta il fatto che, con la tua nudità, provochi il maschio.
- La gioia si trova soltanto frequentando Dio e non frequentando le discoteche o i luoghi squallidi del divertimento. Buona preghiera, buon rifornimento di gioia!
- La fattispecie da lei sottopostami si configura come cooperazione formale ad un atto gravemente disonesto. Orbene cooperare formalmente al male non è mai lecito, e pertanto il farmacista non può vendere i preservativi.
- Alcune volte, la castità coniugale suggerisce ai coniugi la scelta coraggiosa diastenersi dai rapporti sessuali, non perché siano “sporchi”, ma perrinunciare ad un piacere fisico come offerta a Dio, come scelta d’amore per Dio.
- Studi scientifici dimostrano che lo stesso profilattico -presentato come sicuro- è inefficace nel 10-13 per cento dei casi, perché il virus penetra assai facilmente.
- I programmi luciferini per il “nuovo mondo” procedono spediti, ma restiamo saldi nella vera Fede, prima o poi saranno schiacciati assieme alle menti perverse che li teorizzano e li applicano, dalla Nostra Madre e Regina dell’universo.
- Un rimedio c’è contro l’avanzata musulmana e dobbiamo cercarlo nell’esempio di fede di coloro che sono riusciti ad allontanare l’Islam nei secoli scorsi. Quella che forse si presenterà, infatti, non sarà solo una lotta fra gli uomini ma vedrà direttamente impegnate le potenze dei Cieli ed è per questo che dobbiamo far leva su mezzi spirituali, soprannaturali, vale a dire sul Santo Rosario e sulla Messa.
- Senza scrivere la parolina: “razze” (ancora presente nel vocabolario, nei libri di scienza e di antropologia) oggi tanto fuori moda e considerata alla stregua di una parolaccia, …mi limito a constatare che l’attuale immigrazione, cosiddetta clandestina, …la miscelatura ad oltranza, senza freni, né regole è tutt’altro che imprevedibile, forse mi sbaglio, ma il mescolamento di culture e stili di vita diversi è in corso d’opera!
- Oggi la figura della moglie viene sempre presentata come insuperbita regina della casa, del portafoglio, dei figli e del marito, ridotto a sproposito dai moderni mezzi di disinformazione di massa, a povero “servo inutile”(ma non in senso evangelico!).
- Occorre anche l’educazione sessuale, ma deve essere impartita sotto la vigile responsabilità dei genitori. Possibilmente non si svolga in gruppi misti. E’ assolutamente indispensabile che sia accompagnata dall’educazione alla castità nella predicazione e catechesi e dalla direzione spirituale.
- Colei che non riesce a concepire un figlio ne vuole uno a tutti i costi, senza guardare in faccia a niente ed a nessuno, neppure agli altri figli che butterà viasolo per averne uno tutto per sé.
- L’omosessualità è tutta una mastodontica montatura, tesa a normalizzare una problematica psico-comportamentale che normale non è, poichécontro natura, contro il buon senso, contro il comune sentire, contro il comune senso del pudore, contro ogni moralità e Verità stampata a fuoco nell’intimo di ogni uomo!
- Nel valutare i tatuaggi sotto la voce della ripugnanza guardiamo alla natura delle immagini, la dimensione e il numero dei tatuaggi e la loro localizzazione sul corpo. Nel valutare i piercings consideriamo allo stesso modo la loroestensione e localizzazione sul corpo.
- Perfino la classica pillola, assunta dalla donna con l’intento di impedire il concepimento, ha un effetto remoto ma assolutamente certo di carattereabortivo: una verità scomoda troppo spesso taciuta.
venerdì 17 aprile 2009
TUXEDOMOON - JINX
Prima o poi qualcuno si ricorderà di specificare che gli anni '80 non sono stati solo paccottiglia trash, sbornia disco-dance e fighetti della Milano da bere in Italia o rampantismo della Wall street newyorkese, ma c'è stata anche una stagione musicale semplicemente meravigliosa con scintille impazzite un pò in tutti i generi musicali che ora si cerca di minimizzare sotto la scialba dicitura "new wave".
Riascoltare i Tuxedomoon oggi, 25 anni dopo, specialmente "Half mute" e "Desire" è ancora libidine pura.
E qua uscivano su Italian Records.
Cazzo.
LA SANTA ROSICATA
Si capisce quanto possa esser dura prendere atto che fuori dai confini di questo paese ci sono politici non proprio disposti a leccare le sacre scarpine di Prada di Stramalidetto XIV, eppure là sotto la cupola di San Pietro devono farsi una ragione del fatto che le pessime argomentazioni del Papa hanno ottime probabilità di ricevere adeguate reazioni visto che (incredibbile ma vero!) alle Verità Rivelate alcuni popoli evidentemente più civili del nostro oppongono delle molto più pratiche argomentazioni oggettive in piena libertà.
SCHIENADRITTA
Il periodo di attesa tra un contratto e l'altro (noi precari abbiamo di questi privilegi, aspetto salti fuori il primo buontempone a dire "di cosa vi lamentate?") mi ha permesso di godermi sdraiato sul divano con birra & schiacciata allo spek tutta la puntata di Anno Zero e devo dire subito che è stata un'ottima puntata.
giovedì 16 aprile 2009
IES, UI KEN
Non so se nel PD esista una "divisione propaganda" o se qualcuno nel partito sia stato informato che esiste una facoltà chiamata Scienze delle Comunicazioni, non so neanche se qualcuno si sia preoccupato di studiare il modo di far arrivare un qualsiasi messaggio alle turbe, so solo che il povero Franceschini su questo versante ha da lavorare sui suoi iscritti molto di più di quanto dovrebbe se decidesse di sollevare una rivolta popolare rivoluzionaria di impronta bolscevica, il che dà la misura di come sono messi.
mercoledì 15 aprile 2009
MASI, MA ANCHE NO
Mi si scusi l'ignoranza, ma io questo Masi direttore generale della RAI non so da quale tombino sia uscito. Insomma, non è che sia così facile star dietro a tutte le mezze figure che questo regimetto di pagliacci ogni tanto tira fuori dalle sue fogne per sistemarli in luoghi di vitale importanza per la democrazia.
Sta di fatto che 'sto Masi nel giro di poco più di una settimana ha rinviato al comitato etico della RAI una puntata di "Report" che non é piaciuta a Tremonti, messo sotto inchiesta "Anno zero" e sospeso il vignettista Vauro.
Bel leccaculo, non c'è che dire.
Sulla puntata di "Anno zero" ho già detto. E sulla "puntata riparatrice" non si capisce cosa ci sia da riparare, almeno da parte di Santoro.
Niente da dire, invece, da parte dei pagliacci del PdL sull'inesistente piano di prevenzione, nè sul cartone usato per gli edifici che son venuti giù manco fosse passato Godzilla con King Kong mentre facevano jogging. Per quanto riguarda Vauro, abbiamo solo capito che il ruolo di battutista sulla pelle dei terremotati è un'esclusiva di Berlusconi, ma che la nostra patetica informazione manco ha il coraggio di farcelo sentire in tutto il suo splendore, visto che nè RAI nè Mediaset hanno voluto mandare in onda la famigerata intervista nella quale fa riferimento al "campeggio di fine settimana" ad un'attonita intervistatrice tedesca.
L'Onnipresente vorrebbe rubare il lavoro anche a chi fa satira, ignaro che un cialtrone non necessariamente ha lo stesso effetto di un battutista satirico.
Detto ciò prendiamo atto che questa RAI rappresenta solo quel 40 e qualcosa per cento che ha votato questa maggioranza parlamentare, quindi una minoranza globale e quindi mi ritengo sciolto dal dovere di pagare il canone RAI e di aderire a qualsiasi campagna di disobbedienza civile verso un'azienda pubblica che ormai è in mano ad una casta di pessimi politicanti con pulsioni autoritarie.
Alla faccia dei servi come Masi e di chi ce l'ha mandato.
IL FASCISTA
IL FASCISMO
Il Fascismo conviene agli italiani perche' e' nella loro natura e racchiude le loro aspirazioni, esalta i loro odi, rassicura la loro inferiorita'.
Il fascismo e' demagogico ma padronale
retorico, xenofobo, odiatore di cultura, spregiatore della liberta' e della giustizia oppressore dei deboli, servo dei forti, sempre pronto ad indicare negli "altri"
le cause della sua impotenza o sconfitta.
Il fascismo e' lirico, gerontofobo,
teppista se occorre, stupido sempre,
ma alacre, plagiatore, manierista.
Non ama la natura, perche' identifica
la natura nella vita in campagna,
cioe' nella vita dei servi; ma e' cafone, cioe' ha le spocchie del servo arricchito.
Odia gli animali, non ha senso dell'arte, non ama la solitudine, ne' rispetta il vicino, il quale d'altronde non rispetta lui.
Non ama l'amore, ma il possesso.
Non ha senso religioso, ma vede nella
religione il baluardo per impedire agli altri l'ascesa al potere. Intimamente crede in Dio, ma come ente col quale ha stabilito un concordato, do ut des.
E' superstizioso, vuol essere libero di fare quel che gli pare, specialmente se a danno o a fastidio degli altri.
Il fascista e' disposto a tutto purche'
gli si conceda che lui e' il padrone, il padre.
Ennio Flaiano (1910-1972)
10 APRILE 1991
Il "may-day" del Moby Prince è stato lanciato alle 22:26 partono i soccorsi
· Il Moby viene individuato alle 23:35 da 2 ormeggiatori.
· Gli ormeggiatori raccolgono l'unico superstite il mozzo, il quale AFFERMA CHE CI SONO ANCORA MOLTE PERSONE VIVE A BORDO.
· Gli ormeggiatori vengono raggiunti da una motovedetta della Capitaneria di Porto
· La motovedetta (a quanto dichiarato dagli ormeggiatori) INDUGIAVA
· La motovedetta carica il superstite ma parte per il Porto DOPO MEZZORA.
· Giunto in Porto il superstite ritratta quanto detto prima, affermando che ORMAI SONO TUTTI MORTI.
· Dopo l'impatto, i passeggeri sono stati portati nel salone De Lux (lì infatti erano quasi tutte le vittime) perché il traghetto era dotato di paratie tagliafuoco.
· Le fiamme sono giunte al salone de Lux in un tempo superiore la mezzora
I SOCCORSI HANNO INDIVIDUATO IL MOBY dopo 1 ORA e 10 dal ricevimento dell'SOS.
- Dall'esame eseguito sui corpi delle vittime sono state trovate tracce di monossido di carbonio: significa che MOLTE PERSONE NON SONO MORTE SUBITO PER EFFETTO DELLE FIAMME MA SONO SOPRAVVISSUTE ANCHE PER ORE (forse in stato di inconscenza)
- La mattina dell'11 aprile, il traghetto viene rimorchiato in Porto; da un filmato si nota una macchia rossa a poppa della nave; giunti in Porto, dove nel filmato si vedeva quella "macchia rossa" si apprende che si trattava di una persona, un altro superstite della tragica notte.
- E' stato ritrovato un FILMATO AMATORIALE girato pochi istanti prima della tragedia che però è stato CONTRAFFATTO.
- Quella sera, in Porto vi erano cinque navi mercantili, che per conto dei trasporti militari USA, erano cariche di armi che dovevano portare dentro Camp Darby che rientravano dalla Prima Guerra del Golfo.
- Testimonianze sostengono di aver visto in Porto la 21 OCTOBAR II, il peschereccio oggetto dell'indagine di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, uccisi nel 1994 in Somalia.
- Un consulente in materia di intercettazioni telefoniche ed ambientali, venuto in possesso di notizie sulla tragedia del Moby Prince, attraverso il monitoraggio elettronico della rada di Livorno di quel maledetto 10 aprile 1991, dopo aver parlato con l'avvocato Carlo Palermo con l'intenzione di ASCOLTARE UN TESTIMONE, è stato aggredito e chiuso in una macchina. La macchina è stata incendiata ma questo consulente è riuscito ad uscire vivo e a trarsi in salvo.
Una Una cronologia scarna, ma che solleva più domande di quanto sia umanamente lecito per l'ennesima strage di civili ancora senza reponsabili, anzi come al solito, così come è sempre successo per le stragi di civili, si occulta, si insabbia, si manomette, si minaccia. Come per Ustica, come per Bologna, come sempre.
Leggetelo tutto l'articolo di Senza soste, impossibile non convenire che questa è una vera e propria guerra ai civili, ai cittadini, a noi.
Ma così come diceva Pasolini IO SO.
E non dimentico chi è dall'altra parte. Mai.