martedì 20 gennaio 2009

E NOI SIAMO GLI ADULTI


Dopo la sbroccata sui ggiovani, sui quali puntualizzo di non voler generalizzare ma solo di constatare che (ribadisco) ho ottime ragioni di credere che c'è una parte consistente di essa che andrebbe sbattuta sulla tratta Kursk-Ulan Bator a piantare traversine per la ferrovia, vado prontamente al peggio, perchè al peggio può non esserci fine.
In aiuto a questa teoria arriva l'articolo che Altrenotizie pubblica oggi:

I professori della razza pura

Il pianeta terra potrebbe essere un bel posto perchè (il condizionale è d'obbligo) potrebbe esserci posto per tutti, ma alcuni pensano che il loro posto debba avere dei privilegi rispetto ad altri, ed in virtù di questo decidono di mettere le mani dove non dovrebbero solo per proprio sfizio personale; la cosa di per sé suona abominevole e pare strano che la mente umana possa concepire tali schifezze ma evidentemente la Natura così ha deciso affinchè le forme di vita possano imparare a discernere il bene dal male.
E sentire la faccia tosta con la quale il vegliardo difende i suoi "esperimenti" fa pensare, come dicevo nel post precedente, che la tragedia di quest'epoca è che ognuno può permettersi di sparare qualsiasi tipo di cazzata e magari trova chi la fa passare per un discorso ragionevole.
Fortunatamente la Legge italiana in questi casi prevede che questi nazisti vadano ragionevolmente in galera. Almeno si spera.

Nessun commento: